Francesca Michielin in concerto al Duel Beat di Pozzuoli con il nuovo album 2640

Pubblicato 
mercoledì, 07/02/2018
Di
Tiziana Martano
Francesca Michielin in concerto

Dopo il successo di “Io non abito il mare”, Francesca Michielin sarà al Duel Beat di Pozzuoli per la sua tournée di concerti a teatro!

Aggiornamento: a causa dell'alta richiesta, la location del concerto di Francesca Michielin sarà il Duel Beat di Pozzuoli e non più l'Hart di Napoli. I biglietti già acquistati restano validi.

***

Anche quest’anno Francesca Michielin si fermerà a Napoli Pozzuoli per il suo tour 2018 di concerti a teatro che inizierà a marzo a Parma e attraverserà tutta l’Italia.

La città partenopea è stata scelta come penultima tappa del tour, sabato 14 aprile. La location scelta per fare da cornice al concerto della giovane cantante è l'Hart il Duel Beat. Intanto, le date di Roma e Roncade sono già sold out.

L’artista veneta si esibirà nei principali teatri d’Italia con il suo terzo album “2640” uscito lo scorso 12 gennaio. Il progetto musicale della Michielin è stato preceduto dagli estratto “Vulcano”, canzone pubblicata l’estate scorsa e che ha riscosso grande successo in radio e non solo, e successivamente dal singolo “Io non abito il mare” uscito a novembre 2017.

Ai fan non resta allora che aspettare l’arrivo dell’artista a Napoli per un concerto che promette buona musica, tutta made in Italy!

Informazioni sul concerto di Francesca Michielin

Quando: 14 aprile 2018

Orario: 21.00

Dove: Hart, via Francesco Crispi 33 Duel Beat, Via Antiniana 2/a - 80078 Pozzuoli

Prezzi biglietti:

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram