Francesca Michielin in concerto al cinema teatro Hart a Napoli con il suo nuovo tour

Pubblicato 
sabato, 27/02/2016
Di
Paola Keys
Francesca Michielin Nice to meet you Hart Napoli

Francesca Michielin arriva a Napoli con il suo "Nice to meet you" tour per un concerto al cinema teatro Hart!

Domenica 20 marzo 2016 appuntamento all'Hart di Napoli con Francesca Michielin e il suo concerto, una tappa del nuovo "Nice to meet you tour".

La giovane cantautrice ha presentato all'ultima edizione di Sanremo il suo brano inedito "Nessun grado di separazione", tratto dal suo nuovo album uscito il 19 febbraio 2016 "Di20are" che contiene brani del suo precedente album come "Tutto è magnifico" e altri brani inediti come "È per te" e "Nice to meet you".

Quest'ultimo singolo è stato scritto in occasione del nuovo tour che la vedrà protagonista di un live dove si esibirà da sola, suonando cinque diversi strumenti: basso, chitarra, tc helicon, timpano e pianoforte.

Lo scopo della cantante è riuscire ad avere un contatto più intimo e autentico con il suo pubblico e far conoscere la sua musica attraverso questa serie di live che lei ha inteso come una biografia musicale itinerante.

Ricordiamo che Francesca Michielin sarà anche alla Feltrinelli di Napoli per incontrare il pubblico.

Informazioni su "Nice to meet you"

Dove: Hart, Via Crispi 33
Quando: domenica 20 marzo 2016
Orario: ore 21.00
Biglietti: 13,80 € posto unico
Info e contatti: sito Hart

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram