Fontane danzanti alla Reggia di Caserta per le feste di Natale 2016, uno show di giochi d'acqua e luci

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2016
Di
Federica Guida
Fontane Danzanti a Caserta per Natale 2016

AlLa Reggia di Caserta, per le feste di Natale 2016, è in scena un suggestivo spettacolo di Fontane Danzanti, ricco di luci e giochi d’acqua!

Attenzione! Gli spettacoli del 6 Gennaio sono stati annullati per avverse condizioni meteo e saranno rimandati al 20 gennaio (concerto di Renzo Arbore e Fontane Danzanti).

***

Durante le feste di Natale 2016 è in corso, nella splendida cornice della Reggia di Caserta, un suggestivo spettacolo di Fontane Danzanti!

La Reggia di Caserta è famosa, infatti, per le sue splendide fontane e nell'ambito della rassegna “Natale di Gusto” che vede la compartecipazione del Comune di Caserta e della Camera di Commercio, si sono voluti omaggiare i giochi d’acqua e le illusioni create dal Vanvitelli nella via dell’acqua nel parco della reggia.

"Fontane Danzanti" è uno show innovativo con luci, giochi d’acqua e fuochi d’artificio completamente gratuito e con lo sfondo eccezionale della facciata delLa Reggia di Caserta che ha già appassionato il pubblico. Sono previste altre due date per assistere allo spettacolo: il 30 dicembre 2016 ed il 6 gennaio 2017 (rimandato al 20 gennaio) in onore della festa della Befana 2017 in due diversi orari.

Questo show è inserito nell'ambito di un evento più grande, "Natale di Gusto", che comprende anche un presepe borbonico a grandezza naturale che si dispone in un percorso di oltre un chilometro e riempito da oltre 200 figuranti in abiti d’epoca che interagiranno con il pubblico.

Informazioni sulle Fontane Danzanti

Quando: 30 dicembre 2016 e 6 gennaio (20 gennaio) 2017

Dove: Reggia di Caserta, Viale Douhet 2/a

Prezzo: gratuito

Orari: doppio spettacolo alle 17 e alle 20

Fonte foto | VIA

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram