Pubblicato 
giovedì, 19 Gennaio 2017
Federica Guida

Concerto gratis di Renzo Arbore a Caserta e Fontane Danzanti alla Reggia

,

Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana saranno in concerto gratuito a Caserta e ci saranno le Fontane Danzanti alla Reggia!

L’evento “Natale di Gusto” che si è svolto lungo tutto il periodo natalizio a Caserta si chiuderà il 20 gennaio 2017 con un grande concerto di Renzo Arbore in Piazza Gramsci. La data prevista in un primo momento era il 6 gennaio 2017, ma dovendo rimandare per avverse condizioni meteo è stata fatta una nuova scelta che coincide con i festeggiamenti del santo patrono della città San Sebastiano.

Il programma della giornata prevede due spettacoli delle fontane danzanti che si terranno in piazza Carlo III di Borbone davanti alla splendida Reggia di Caserta alle ore 17.30 e 19.00 che faranno da apripista all’evento clou della giornata che si terrà a piazza Gramsci. Il concerto di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana sarà completamente gratuito e sarà un viaggio alla riscoperta della canzone tradizionale napoletana con contaminazioni provenienti dal jazz, dal blues e dallo swing.

Informazioni sul concerto di Renzo Arbore

Quando: 20 gennaio 2017

Dove: piazza Antonio Gramsci, 811000 Caserta

Orari: 

  • Concerto. 20.00
  • Fontane Danzanti: 17.30 e 19.00

Costo: gratuito

Contatti: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram