HomeCulturaFlashdance al Teatro Augusteo di Napoli: il musical che fa sognare

Flashdance al Teatro Augusteo di Napoli: il musical che fa sognare

flash dance il musical

Non perdete Flashdance, il musical all’insegna di canzoni e numeri danzanti che vi dà appuntamento a Napoli al Teatro Augusteo.

Dopo il grande successo di pubblico riscontrato nella scorsa stagione con oltre 70mila presenze, non perdete Flashdance il Musical, in programma sabato 23 marzo e domenica 24 marzo 2019 Teatro Augusteo di Napoli.

Tratto dall’omonima pellicola del 1983, diretta da Adrian Lyne, con la sceneggiatura di Tom Hedley e Joe Eszterhaz, e la protagonista Jennifer Beals nel ruolo di Alex, interpretata a teatro da Valeria Belleudi, allieva della Scuola di “Amici” di Maria De Filippi nel 2004, già attrice di first class musical come “Sister Act”.

La regia è di Chiara Nochese, nota come attrice di teatro e regista di family show come“Il Piccolo Principe” e “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”, che con “Flashdance il Musical” firma la sua prima regia di un importante titolo internazionale.

Frutto del lavoro di un team creativo completamente italiano e di talento, durante Flashdance il Musical potrete ascoltare anche delle hit più famose in lingua inglese. A partire da What a feeling, passando per Maniac, Gloria, Man Hunt,  fino ad arrivare ad I love Rock’n Roll, avrete solamente l’imbarazzo della scelta. Coreografie, musica e canzoni sono di Robert Cary e Robbie Roth.

Informazioni su Flashdance– Il Musical

Quando: sabato 23 marzo e domenica 24 marzo 2019

Dove:  Teatro Augusteo – Piazzetta duca d’Aosta 263, 80132 Napoli

Orari: Sabato alle ore 16:00 e alle ore 21:00 – Domenica alle ore 18:00

Prezzo biglietti:

Info e contatti: Botteghino Teatro 081414243 – Concerteria 0817611221

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo