HomeEventiConcerti a NapoliFiorella Mannoia in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il suo Personale Tour

Fiorella Mannoia in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il suo Personale Tour

Concerto di Fiorella Mannoia

Un grande ritorno nella città di Napoli quello della cantante Fiorella Mannoia, che porta al Teatro Augusteo il suo “Personale Tour”, un nuovo immancabile live.

Loading...

Torna al Teatro Augusteo di Napoli l’interprete e cantante Fiorella Mannoia, che porta sul palco il suo “Personale Tour” un live che riprende i brani del suo ultimo album.

L’appuntamento è per martedì 3 dicembre 2019 alle ore 21:00 con un grande show, che saprà incantare e far riflettere su temi di vita.

Negli ultimi tempi la Mannoia ha scoperto di avere una grande passione per la fotografia, ed è proprio da questa che prende vita il titolo della sua ultima fatica, “Personale”.

Nel corso dei suoi viaggi ha realizzato una serie di scatti fotografici e ha deciso di collegare ogni brano del suo cd ad uno di questi, associando dunque un’immagine alla musica.

Quello che ne viene fuori è una vera e propria “personale” della cantante, una piccola mostra accompagnata dai suoi contenuti musicali e dai testi profondi, di cui le sue canzoni sono sempre state dotate.

Il suo nuovo tour sarà dunque pregno di tutta questa scia artistica, che non mancherà di portare bellezza, arte e poesia a tutti i partecipanti.

Saranno inoltre certamente interpretati anche i più grandi successi della cantante, immancabili perle che scalderanno il cuore del pubblico.

Informazioni sul concerto di Fiorella Mannoia

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli

Quando: 3 dicembre 2019

Orario: Ore 21:00

Prezzo:

  • Poltronissima gold 69 euro

  • Poltronissima 65 euro

  • Poltrona 58 euro

  • Galleria centrale 46 euro

  • Galleria laterale 35 euro

Informazioni: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo