In filobus storico a Napoli per la domenica ecologica del 3 aprile 2016

Pubblicato 
sabato, 02/04/2016
Di
Paola Keys
Filobus storico per la domenica ecologica a Napoli

Un tuffo nel passato con il filobus storico in occasione della domenica ecologica del 3 aprile 2016 per le strade di Napoli

Il 3 aprile 2016 sarà possibile fare un giro sul filobus storico Alfa 1000 per l'occasione della domenica ecologica.

Il vecchio filobus fu messo in servizio negli anni '60 a Napoli dall'azienda trasporti ATAN. Lo storico mezzo è il più anziano in circolazione in città e lo contraddistingue la sua livrea "biverde". Torna ora in servizio grazie a un restauro portato a termine dalle maestranze dell’Azienda napoletana mobilità e coprirà la tratta della linea 201 dalle 9.30 alle 14, tra piazza Carlo III e piazza Municipio.

Mettere in servizio i vecchi mezzi di trasporto come filobus e tram darà una nuova immagine al trasporto cittadino e costituirà vanto artistico e culturale per i napoletani e i tanti turisti che amano la nostra città. Per la domenica ecologica, dunque, ci si potrà spostare con un biglietto da 1 euro su bus, filobus, metro, funicolari e sul fantastico Filobus storico Alfa 1000!

Informazioni sul Filobus storico

Dove: linea 201, tra piazza Carlo III e piazza Municipio
Quando: Domenica 3 aprile 2016
Orario: dalle 9.30 alle 14.00
Biglietto: 1 €
Info e contatti: sito ANM

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram