Pubblicato 
sabato, 10 Ottobre 2015
Bruna Di Matteo

Venezia a Napoli 2015, rassegna esclusiva di film e incontri dal Festival di Venezia

,

Le pellicole e gli incontri più interessanti dell'ultimo Festival di Venezia arrivano nei cinema napoletani!

Dal 21 al 25 ottobre 2015, i cinema più famosi di Napoli ospiteranno “Venezia a Napoli. Il cinema esteso” l’esclusiva rassegna di film ed incontri direttamente dal  Festival di Venezia 2015.

Lo speciale evento, inserito nella Maratona Cinema 2015, permetterà a cittadini e turisti di trascorrere l’autunno partenopeo all'insegna del grande schermo, tra proiezioni di prestigiose pellicole, dibattiti ed incontri.

I cinema del Festival

La quinta edizione della straordinaria rassegna, a cura dell’Unione Agis Campania e di Parallelo 41 Produzioni, coinvolgerà numerose sale napoletane:

Programma

Il programma sarà relativo agli ultimi film proiettati alla 72° “Mostra internazionale d’arte cinematografica. La Biennale di Venezia”. Sul sito ufficiale del Festival si può consultare il calendario con tutte le proiezioni.

Biglietti e Card

La speciale card “Venezia a Napoli”, scaricabile dal sito Venezia a Napoli, dà diritto ad uno sconto sul biglietto che, quindi, costerà 3 euro, mentre per gli studenti di scuole superiori o universitari il prezzo è di 2 euro (sempre in possesso di card). Inoltre, con la card si può godere anche della speciale degustazione, presso il cinema Astra, del vino “Feudi di San Gregorio” per rendere l’atmosfera ancor più elegante e frizzante.

Dulcis in fundo, per gli "Eventi con i classici e con le scuole", dedicati al settore scuola, l'ingresso sarà gratuito per studenti ed insegnati fino ad esaurimento posti.

Informazioni  su Venezia a Napoli

Quando: dal 21 al 25 ottobre 2015
Dove: vari cinema di Napoli
Prezzo biglietto:

Informazioni: Pagina Facebook | [email protected] | sito web Venezia a Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram