Festival degli artisti di strada a Napoli nel centro storico: gratis con sputafuoco, giocolieri e maghi

Pubblicato 
sabato, 07/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Festival degli artisti di strada a Napoli

Il primo Festival gratuito degli artisti di strada nel centro storico di Napoli con tanti buskers, giocolieri, sputafuoco, fachiri, maghi e clown!

Venerdì 13 ottobre 2017 a Napoli ci sarà il primo Festival degli artisti di strada organizzato nel centro storico, il cuore della città.

L'evento avrà luogo da via dei Tribunali a vico Purgatorio ad Arco, passando per piazzetta Sedil Capuano e nelle stradine adiacenti, divertendo e stupendo tutti i passanti con le esibizioni di trampolieri, sputafuoco, maghi, clown, musicisti, fachiri, giocolieri, danzatrici e, naturalmente, non mancheranno le mitiche bolle di sapone.

Sarà un evento per grandi e bambini, con la direzione artistica della Compagnia dei Saltmbanchi ed il patrocinio della IV Municipalità, che inonderà le strade di Napoli con i migliori buskers ed artisti di strada.

Un'occasione imperdibile per trascorrere una serata tra risate, magia, giochi e tanta gioia, in una cornice suggestiva come quella del centro storico di Napoli.

Informazioni sul Festival degli artisti di strada

Quando: 13 ottobre 2017

Dove: centro storico di Napoli -  via dei Tribunali, vico Purgatorio ad Arco, piazzetta Sedil Capuano

Orario: dalle 18.00 alle 21.00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram