Festa Nutella a Napoli: colazione gratis per tutti a Piazza del Plebiscito

Pubblicato 
sabato, 17/05/2014
Di
desiree.catani

nutella-colazione

Domenica 18 maggio la giornata inizia con una colazione a base di Nutella in piazza!

Domenica 18 maggio si scende in piazza con Nutella! La crema spalmabile ha scelto la città di Napoli per festeggiare i suoi 50 anni ed ha organizzato una mega festa a piazza del Plebiscito. Come vi abbiamo già detto, sul palco saliranno grandi artisti, come Almamegretta, Simona Molinari, James Senese & Napoli Centrale, Arisa, Giuliano Palma e Mika! L’evento inizierà alle 16.30 e terminerà dopo l’esibizione del giudice del famoso programma X Factor.

Nutella, però, non vuole festeggiare solo dal primo pomeriggio, ma darà uno speciale buongiorno ai napoletani: a partire dalle ore 10.00, in piazza del Plebiscito, l’attenzione sarà focalizzata esclusivamente sulla gustosa crema spalmabile che diventerà la portata principale della colazione che si svolgerà domenica mattina!

La colazione a base di Nutella sarà dedicata a tutti i cittadini presenti in piazza a quell’ora e, inoltre, durante il giorno non mancheranno ulteriori degustazioni nutellose!

Info sulla Colazione di Nutella a Napoli

Quando: domenica, 18 maggio 2014.
Orario: dalle 10.00.
Dove: Piazza del Plebiscito a Napoli.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram