Napoli, concerto di Mika e programma della Festa della Nutella
In programma per la Festa della Nutella in Piazza Del Plebiscito il concerto gratuito di Mika e di tanti altri artisti di fama nazionale!
Mancano ormai pochissimi giorni al mega-evento in programma per domenica 18 maggio in Piazza Del Plebiscito, la Festa della Nutella, organizzata per il 50 anni della celebre crema spalmabile della Ferrero che ha scelto per l’importante ricorrenza la città di Napoli.
L’evento culminante della Festa, approvata qualche giorno fa da Comune e Soprintendenza, sarà l’attesissimo concerto di Mika, il cantautore libanese, ma naturalizzato britannico, famoso in tutto il mondo dal 2006, quando il suo brano Grace Kelly raggiunse le vette delle classifiche musicali di tutto il mondo, spopolando anche grazie al suo inconfondibile falsetto.
Sono tantissime le canzoni di Mika diventate veri tormentoni anche in Italia, come Relax, Love Today, Happy Ending, We are Golden, Celebrate (con Pharrell Williams), ed il recentissimo Stardust in duetto con la cantante Chiara Galiazzo.
Di recente Mika lavora spesso nel nostro paese, dove ha ricoperto il ruolo di giudice nelle ultime due edizioni del talent show X-Factor, ha tenuto una lezione all’Università Bocconi a Milano, e si è esibito con Dario Fo nel programma televisivo Le invasioni barbariche.
Ma Mika non sarà l’unico artista ad esibirsi sul palcoscenico allestito in Piazza Del Plebiscito per la Festa della Nutella. Dalle 16:00 alle 21:30 si alterneranno tantissimi artisti di rilevanza nazionale in un mega-concerto completamente gratuito e da non perdere!
Programma concerto Festa della Nutella
Ore 16:oo | Almamegretta
Ore 17:00 | Simona Molinari
Ore 18:00 | James Senese & Napoli Centrale
Ore 19:15 | Arisa
Ore 20:15 | Giuliano Palma
Ore 21:30 | Mika
La Festa della Nutella comprenderà sicuramente delle iniziative ed attività d’intrattenimento di cui vi terremo aggiornati appena verranno comunicate ufficialmente!