Pubblicato 
mercoledì, 17 Giugno 2020
Fabiana Bianchi

Festa della Musica alla Reggia di Carditello: flash mob, pony e yoga

,
, ,

Un flash mob dai suoni primordiali, passeggiate sui pony e yoga nel bosco nella Festa della Musica alla Reggia di Carditello.

Il 21 giugno 2020 si celebra la Festa della Musica ed anche la Reggia di Carditello lo farà in grande stile con un flash mob, le passeggiate con i pony, i corsi di yoga nel bellissimo bosco e l'inaugurazione delle meridiane.
In questo modo, si vogliono rievocare i suoni primordiali del canto OM e coinvolgere tutti i visitatori in esperienze indimenticabili.

Segnaliamo che anche al Conservatorio di San Pietro a Majella si svolge la Festa della Musica.

Il flash mob con i suoni primordiali

Come detto, sarà organizzato un grande flash mob e proprio con questo evento risuoneranno i suoni del canto OM, avvolgendo tutto il sito della Reggia, diffondendo vibrazioni primordiali che cacceranno le emozioni negative. Un modo molto originale per festeggiare il Solstizio d'Estate e restare in contatto con la natura.

Potremo ascoltare campane, flauti, l'harmonium, i grilli e le conchiglie mentre si sarà in cerchio intorno al tempietto in cui Ferdinando IV di Borbone festeggiava la stessa ricorrenza. Ci saranno anche canti all'unisono e tanta voglia di stare insieme.

Passeggiate, yoga ed altri eventi

Non solo flash mob, però, perché ci saranno anche altri eventi, soprattutto per bambini e sportivi e tutti gratuiti. Si potrà passeggiare con i pony e si seguiranno corsi di yoga, oltre a fare passeggiate nel bosco.

Il programma della Festa della Musica

Informazioni sulla Festa della Musica

Dove: Reggia di Carditello, via Carditello, 81050 San Tammaro CE

Quando: 21 giugno 2020

Orario: dalle 10.00

Prezzo: gratuito

Info: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram