Festa della mozzarella a Cancello Arnone con degustazioni, eventi e concerti

Pubblicato 
mercoledì, 27/07/2022
Di
Serena De Luca
Mozzarella

Il 6 e 7 Agosto 2022 presso Cancello Arnone, in provincia di Caserta, si svolgerà la tradizionale ed attesissima Festa della mozzarella, con un programma davvero ricco di attività ed eventi.

La manifestazione, che è promossa e organizzata dal Comune di Cancello ed Arnone e dalla Pro Loco Terre di Cancia e Lanio, è giunta alla sua quarantaquattresima edizione ed è sotto la direzione artistica di Gianni Simioli, conduttore e autore radiofonico e televisivo che ne ha curato ogni particolare.

Tante saranno infatti le novità, come la cerimonia di consegna degli Ambasciatori nel mondo della mozzarella di bufala.  Saranno coinvolti volti noti dello spettacoli e della tv, dell'imprenditoria del territorio e tanti altri.

Il programma

Oltre alle degustazioni dell'ottima mozzarella di bufala, l'edizione 2022 dell'evento, prevede anche tanto intrattenimento con musica e diversi ospiti. Tra questi ci saranno:

  • Stefano De Martino che sarà nominato primo Ambasciatore nel mondo della mozzarella di bufala di Cancello ed Arnone
  • Peppe Iodice
  • Francesco Cicchella, comico, cantante e ballerino
  • Marco Zurzolo and the New Showmen. Zurzolo è sassofonista, compositore e arrangiatore
  • 7 agosto: concerto della band musicale La Maschera

Il programma dettagliato sarà comunicato dal 4 agosto.

Lo sponsor della manifestazione sarà la famosa pasticceria Lisita, fondata nel 1967 da Salvatore Lisita, giovane marinaio napoletano, che dopo essere sbarcato decise di aprire questa attività a Mondragone.

Informazioni sulla Festa della Mozzarella

Quando

6 e 7 Agosto 2022

Dove

Via Municipio 1 Cancello Arnone

Contatti

Pagina Facebook | Pagina instagram

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram