Festa del gelato allo Zoo di Napoli con acrobati e performer

Pubblicato 
lunedì, 24/06/2019
Di
Adriano Biagioli
festa del gelato allo zoo di napoli

AlLo Zoo di Napoli la festa del gelato con l'Apecar della Gelateria del Gallo: per grandi e bambini gelati ispirati agli animali del Parco.

Il fine settimana di sabato 29 e domenica 30 giugno 2019 si annuncia davvero speciale allo Zoo di Napoli. Per i due giorni, infatti, gli ospiti del parco potranno gustare una dolcissima sorpresa al gusto di gelato, il tutto a cura della rinomata Gelateria Del Gallo.

Sarà una vera e propria Festa del Gelato. Protagonista la speciale Apecar della rinomata gelateria artigianale, che per i visitatori dello zoo preparerà dei gelati unici, ispirati agli animali del parco.

Ma non solo. Nel piazzale d’ingresso i visitatori verranno anche accolti da una squadra di performer e acrobati.

Tra i gusti escogitati dalla Gelateria del Gallo ce ne sono un paio battezzati Moro e Simba. E non manca un gusto assai misterioso ispirato quell'essere mitico e fiabesco che risponde al nome di Unicorno.

È possibile acquistare online e saltare la fila all'ingresso.

Informazioni sulla Festa del Gelato alLo Zoo di Napoli

Dove: alLo Zoo di Napoli, viale Kennedy 76

Quando: sabato 29 e domenica 30 giugno 2019

Orario: nei feriali l'entrata allo zoo è dalle 10,00 alle 18,00; weekend e festivi: dalle 9,30 alle 19,00

Prezzo: intero 9 euro; prevendita 1 euro; ingresso gratuito per i bambini sotto i 3 anni, per gli over 70 e i disabili  (con accompagnatore)

Per info potete consultare il sito delLo Zoo di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram