Pubblicato 
venerdì, 19 Novembre 2021
Serena De Luca

Festa del cioccolato artigianale a Caserta con tante golosità

,
, ,

Da giovedì 25 a domenica 28 Novembre 2021 a Caserta giungerà Choco Italia in Tour, ovvero la Festa del cioccolato artigianale, reduce dalle tappe a Pompei, Avellino e Benevento.

Caserta sarà così avvolta da un'ondata di dolcezza, trasformandosi in un vera e propria fabbrica del cioccolato a cielo aperto, ospitando gli stand con i migliori cioccolatieri artigianali delle singole Regioni d'Italia, che offriranno agli ospiti il meglio delle loro produzioni.

Choco Italia in Tour a Caserta

Se siete amanti del cioccolato in ogni sua forma allora non potete perdere l'appuntamento con la manifestazione Choco Italia in Tour.. Gli stand saranno allestiti in Viale Douhet, proprio a due passi dalla maestosa Reggia.

Qui potrete trovare tantissimi deliziosi prodotti artigianali, cioccolatini fondenti e al latte, in tantissime creazioni e con vari ripieni. Insomma, un luogo davvero speciale tra incredibile dolcezza ed arte. L'ingresso alla fiera è gratuito.

Informazioni su Fiera del Cioccolato a Caserta

Quando

26-28 Novembre 2021

Dove

Viale Douhet, Caserta

Orario

10:00-24:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram