Festa del cioccolato artigianale a Caserta con tante golosità

Pubblicato 
venerdì, 19/11/2021
Di
Serena De Luca
dark chocolate

Da giovedì 25 a domenica 28 Novembre 2021 a Caserta giungerà Choco Italia in Tour, ovvero la Festa del cioccolato artigianale, reduce dalle tappe a Pompei, Avellino e Benevento.

Caserta sarà così avvolta da un'ondata di dolcezza, trasformandosi in un vera e propria fabbrica del cioccolato a cielo aperto, ospitando gli stand con i migliori cioccolatieri artigianali delle singole Regioni d'Italia, che offriranno agli ospiti il meglio delle loro produzioni.

Choco Italia in Tour a Caserta

Se siete amanti del cioccolato in ogni sua forma allora non potete perdere l'appuntamento con la manifestazione Choco Italia in Tour.. Gli stand saranno allestiti in Viale Douhet, proprio a due passi dalla maestosa Reggia.

Qui potrete trovare tantissimi deliziosi prodotti artigianali, cioccolatini fondenti e al latte, in tantissime creazioni e con vari ripieni. Insomma, un luogo davvero speciale tra incredibile dolcezza ed arte. L'ingresso alla fiera è gratuito.

Informazioni su Fiera del Cioccolato a Caserta

Quando

26-28 Novembre 2021

Dove

Viale Douhet, Caserta

Orario

10:00-24:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram