Festa del cioccolato artigianale a Casal di Principe con Tony Tammaro in concerto

Pubblicato 
martedì, 26/10/2021
Di
Serena De Luca
Pezzi di cioccolato

Un imperdibile e sicuramente goloso appuntamento si svolgerà da venerdì 29 a domenica 31 Ottobre 2021 e l'8 Dicembre 2021 a Casal di Principe, in provincia di Caserta.

Stiamo parlando di Chocasale, ovvero della Festa del cioccolato artigianale, un evento in cui si celebrerà il prodotto più amato di sempre.

Cade proprio anche nel periodo di Halloween e sarà un'ottima occasione per comprare dei dolcetti da sfruttare per la festività.

La fiera del cioccolato tra golosità e musica live

Al centro di Chocasale ci sarò ovviamente il cioccolato, amato da grandi e piccini, e sarà il protagonista indiscusso delle tre giornate, le quali saranno un'ottima occasione, non solo per trascorrere qualche ora di divertimento insieme, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid, ma soprattutto per valorizzare l'arte dei maestri pasticcieri cioccolatieri del territorio.

Tantissime le attività in programma, infatti dalle ore 16:00 alle ore 24:00 potrete trovare gonfiabili, animazione, popcorn, zucchero a velo, speciali palloncini scolpiti, artisti di strada, sfilata di majorettes e tanti artisti come Tony Tammaro.

Il programma

29 Ottobre

  • Ore 19:30: inaugurazione dell'evento con le Majorettes Shine Stars di Casal di Principe
  • Ore 21:00 La Maschera

30 Ottobre

  • Ore 21:00 Tony Tammaro

31 Ottobre

  • Ore 21:00 Marco Sentieri

8 Dicembre

  • Ore 16:00 Villaggio di Babbo Natale e sfilata di Majorettes.

Informazioni su Chocasale

Quando

29, 30, 31 Ottobre 2021 e 8 Dicembre 2021

Dove

Piazza Villa – Casal di Principe

Orario

aperto dalle 16:00 alle 24:00

Prezzo

Ingresso gratuito anche per i concerti

Contatti

Pagina Facebook | Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram