Festa del Borgo dei Pirati 2017 a Napoli, nel Borgo Marinari tra enogastronomia e musica

Pubblicato 
venerdì, 16/06/2017
Di
Valeria Muollo
Borgo Marinari a Napoli, Festa del Borgo dei Pirati

Originale percorso enogastronomico "piratesco" alla Festa del Borgo dei Pirati 2017 a Napoli nel Borgo Marinari!

Il 29 giugno 2017 si svolgerà La festa del borgo dei pirati a Napoli, nella zona del Borgo Marinari, nell'ambito dell'evento Le Vele d'Epoca.

La manifestazione è un originale percorso eno-gastronomico alla scoperta dei piatti tipici napoletani, tra cui la montanara, il polpo alla luciana ed il vino. Un inno alla cucina partenopea e a quella mediterranea.

L'itinerario prevede la partenza dalla Banchina Santa Lucia, per poi proseguire ed inoltrarsi nell'antico e caratteristico Borgo Marinari. Invece, nella Piazza Eldorado, ci farà compagnia la musica degli House Mood.

L'evento è a numero limitato e quindi si consiglia la prenotazione presso il bar del Circolo Savoia dal 15 giugno. Potranno partecipare tutti i Soci dei Circoli napoletani e i loro amici e dovranno indossare un accessorio "piratesco", per calarsi nell'atmosfera giocosa della serata.

Informazioni sulla Festa del Borgo dei Pirati

Quando: 29 giugno 2017

Orario: dalle 19.00

Dove: Borgo Marinari di Napoli, tra Banchina Santa Lucia e Piazzetta Eldorado

Prezzo: 25€

Contatti e prenotazioni: 081 7646162 e sala bar del Circolo Savoia, Banchina Santa Lucia, 13 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram