Festa dei fiori e dei colori a Napoli con musica, semina e live painting

Pubblicato 
giovedì, 21/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
Festa dei fiori e dei colori a napoli

Colori, semina di fiori, musica e tanto divertimento alla speciale festa nel Decumano del Mare di Napoli!

Il prossimo 22 aprile 2016, Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli sarà la location per la “Festa dei fiori e dei colori”, la rassegna sociale e musicale dedicata ai napoletani ed alla città.

L’iniziativa, a cura del comune di Napoli, delle associazioni, dei cittadini e dei commercianti, rientra nel progetto “Carusiello” dedicato a migliorare la qualità della vita nella zona a sud del Decumano Maggiore.

Nello specifico, durante la speciale giornata vi saranno tanti immancabili appuntamenti come la semina dei fiori, il live painting, il soundcheck ed il concerto anteprima di “Per Errore”, il primo disco di Tartaglia Aneuro, nuova band emergente particolarmente apprezzata dai napoletani.

Ad arricchire la giornata sarà anche la musica dei Travel Gum, di Jennifer Blossom e dei Quebradeira che con la loro samba attraverseranno in festa l’intera zona del Decumano del Mare.

L’evento sarà un’ occasione per ripulire, colorare, decorare, profumare la città e soprattutto per ridare dignità ad una delle zone più belle e preziose del Decumano Sud partenopeo, ricco di storia, cultura e tesori senza eguali.

Informazioni sulla Festa dei fiori e dei colori

Quando: 22 aprile 2016
Dove: Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli
Orario: dalle ore 17:00 alle ore 00:30
Informazioni: Alessandra del Giudice, cell. 3899415580 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram