Festa dei fiori e dei colori a Napoli con musica, semina e live painting

Festa dei fiori e dei colori a napoli

Colori, semina di fiori, musica e tanto divertimento alla speciale festa nel Decumano del Mare di Napoli!

Il prossimo 22 aprile 2016, Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli sarà la location per la “Festa dei fiori e dei colori”, la rassegna sociale e musicale dedicata ai napoletani ed alla città.

L’iniziativa, a cura del comune di Napoli, delle associazioni, dei cittadini e dei commercianti, rientra nel progetto “Carusiello” dedicato a migliorare la qualità della vita nella zona a sud del Decumano Maggiore.

Nello specifico, durante la speciale giornata vi saranno tanti immancabili appuntamenti come la semina dei fiori, il live painting, il soundcheck ed il concerto anteprima di “Per Errore”, il primo disco di Tartaglia Aneuro, nuova band emergente particolarmente apprezzata dai napoletani.

Ad arricchire la giornata sarà anche la musica dei Travel Gum, di Jennifer Blossom e dei Quebradeira che con la loro samba attraverseranno in festa l’intera zona del Decumano del Mare.

L’evento sarà un’ occasione per ripulire, colorare, decorare, profumare la città e soprattutto per ridare dignità ad una delle zone più belle e preziose del Decumano Sud partenopeo, ricco di storia, cultura e tesori senza eguali.

Informazioni sulla Festa dei fiori e dei colori

Quando: 22 aprile 2016
Dove: Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli
Orario: dalle ore 17:00 alle ore 00:30
Informazioni: Alessandra del Giudice, cell. 3899415580 | alessdelgiudice@gmail.com

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti