HomeEventiFerrari Cavalcade 2019 in Campania con 100 auto da tutto il mondo

Ferrari Cavalcade 2019 in Campania con 100 auto da tutto il mondo


Ferrari Cavalcade 2019: gli appassionati del Cavallino si danno appuntamento in Campania

Sono oltre duecento gli appassionati e i collezionisti che si daranno appuntamento dal 18 al 21 giugno in Campania per il Ferrari Cavalcade 2019. Sono equipaggi che arrivano da tutte le parti del mondo: Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, Estremo Oriente, Australia e Nuova Zelanda.

L’intento della manifestazione è associare il prestigiosissimo marchio Ferrari alle innumerevoli bellezze della Campania.

La kermesse farà base a Capri, da dove ogni giorno si porterà a Sorrento. Da Sorrento, poi, ogni giorno avrà inizio un tour particolare per la Campania. Martedì 18 si comincia con Benevento, città in cui i bolidi di Maranello saranno in mostra nel corso Garibaldi a partire dalle 13. Il giorno dopo sarà la volta del lungomare di Salerno, da dove, con partenza alle 13,30, tutti andranno alla scoperta della Costiera Amalfitana.

Programma

18 giugno

Benevento, esposizione in corso Garibaldi, tappa a pranzo al Museo del Sannio e oausa caffè al Castello del Lauro. Poi si torna a Sorrento con cena al Paolino a Capri.

19 giugno

Salerno. Pranzo al Museo Diocesiano del Duomo di Salerno, poi in Costiera Amalfitana. Si ripare da Maiori verso Sorrento e si conclude il tutto in Corso Italia, con una gala dinner a “L’Orangerie”.

20 giugno

Reggia di Caserta. Lo stesso giorno, poi, la truppa farà il suo ingresso a Napoli, dove le macchine faranno bella mostra di sé nella magnifica e scenografica piazza Plebiscito dalle 14.30.

21 giugno

L’ultimo giorno, il 21, sarà la volta di Capri e Anacapri con sfilata nelle strade.

Informazioni su Ferrari Cavalcade 2019

Dove: in Campania

Quando: dal 18 al 21 giugno 2019

Orario: ogni giorno dalle 13 a mezzanotte

Prezzo: gratuito

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo