Ferragosto a Napoli, ingresso gratuito al Palazzo Zevallos con il capolavoro di Caravaggio

Pubblicato 
sabato, 14/08/2021
Di
Serena De Luca
Palazzo Zevallos Napoli

Domenica 15 Agosto 2021, in occasione della festività di Ferragosto, si potrà visitare gratuitamente dalle ore 10:00 alle ore 20:00 il meraviglioso Palazzo Zevallos Stigliano, ovvero la sede di Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo a Napoli.

Sarà una speciale occasione grazie alla quale potrete ammirare il suggestivo capolavoro di Caravaggio ed ovviamente visitare il Palazzo, che entro la fine del 2021 sarà sostituito da Palazzo Piacentini che sarà appunto la nuova sede del Museo.

Ingresso gratuito a Palazzo Zevallos

Per un Ferragosto all'insegna della scoperta, dell'arte e della cultura non potete perdere l'appuntamento per visitare gratuitamente Palazzo Zevallos a Napoli. Per entrare, in accordo con la normativa vigente, sarà necessario esibire il Green Pass, e rispettare tutte le regole base anti-Covid 19: uso della mascherina e distanziamento sociale.

Potrete così ammirare il bellissimo capolavoro di Caravaggio ovvero il Martirio di Sant'Orsola, un'opera davvero straordinaria che fu composta dall'artista nel 1610 poco prima della sua morte. Insieme a questa potrete ammirare anche altre opere, come quelle della mostra contemporanea Los Angeles, State of Mind, ed altre provenienti dalle collezioni di Intesa Sanpaolo.

Informazioni su visita gratuita a Palazzo Zevallos

Quando

15 Agosto 2021

Dove

Palazzo Zevallos, Via Toledo, 185, 80132 Napoli

Orario

10:00-20:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito Ufficiale Palazzo Zevallos

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram