Fedez assente alla presentazione di LOL3, cosa è successo?

Fedez

Negli ultimi tempi, la vita pubblica del famoso rapper Fedez è stata sconvolta da un bacio “sfortunato” con Rosa Chemical durante la finale di Sanremo 2023.
Da quel giorno, sembra che il cantante abbia perso un po’ del suo appeal e in molti stanno mettendo in dubbio la solidità della sua relazione con Chiara Ferragni.

L’assenza alla presentazione di Lol3 è un brutto segnale: crisi in corso?

Al momento, i fan sono ancora più preoccupati perché Fedez non ha partecipato alla presentazione della terza stagione di LOL su Prime Video e non si conoscono ancora i motivi della sua assenza.
Questo ha fatto sorgere in molti dei dubbi sulla situazione del cantante.

Serena Dandini, nel corso della presentazione ha detto, riferendosi a Fedez, ”Ci segue da lontano”. Di fatto confermando che il cantante non ci sarebbe stato e che non sarebbe intervenuto.

Il balbettio di Fedez

Durante la presentazione di un nuovo podcast, Fedez ha avuto qualche difficoltà a parlare e ha dovuto scusarsi per questo. È un segnale della perdita di popolarità della sua immagine pubblica o è troppo turbato da vicende private?
Inoltre, sembra che Chiara Ferragni stia assumendo sempre più il ruolo di leader della coppia nella sfera mediatica, grazie alla sua carriera digitale impeccabile.

Tutti questi eventi hanno fatto sorgere dubbi sulla solidità emotiva della loro relazione, oppure c’è qualcos’altro dietro all’assenza di Fedez alla presentazione di LOL 3 su Prime Video?

Mentre le risposte rimangono ancora sconosciute, i fan e gli osservatori continuano a formulare teorie.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti