Federico Fashion Style in tv a Napoli con Il Salone delle Meraviglie ed il nuovo atelier

Pubblicato 
martedì, 08/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Federico Fashion Style

Il più famoso hair stylist della televisione, Federico Fashion Style, torna in tv nel suo storico programma "Il Salone delle Meraviglie" che quest'anno arriva alla sua quinta edizione.

Il programma entrerà nel salone di hair stylist di Federico Fashion, che ha aperto a Napoli nel luglio scorso nel cuore del Vomero.

Saranno due le puntate a settimana a partire da martedì 8 febbraio 2022 ed andranno in onda alle ore 22.40.

Il famosissimo atelier di Federico Fashion Style

Nella prima puntata di martedì 8 febbraio, vedremo i grandi festeggiamenti per l'apertura del suo atelier, a partire da tutti i preparativi per l'organizzazione fino all'apertura vera e propria del suo Salone delle Meraviglie con un incredibile celebrazione in tinte rosa.

Dalla seconda puntata in poi, invece, faremo la conoscenza delle sue clienti, donne davvero esigenti che richiedono solo il meglio per la propria capigliatura. Ci saranno, tra le altre:

  • Rosy Strass, che adora il suo guardaroba e vuole brillare allo stesso modo;
  • Annarosa, una poetessa.

In ogni puntata scopriremo sempre più quali sono i suoi segreti, le tecniche innovative che adotta e tutti i suoi incredibili prodotti tra lacche, colori ed accessori vari.

Federico Fashion Style

Il nuovo locale ad Anzio

Federico Fashion ci parlerà anche di un nuovo progetto: l'apertura di un altro Salone delle Meraviglie ad Anzio. In realtà, Anzio è la sua città natale nonché la sede storica del suo primo atelier e questo verrà solamente trasferito in uno spazio ancora più grande.

Una nuova avventura per l'amatissimo hair stylist.

Dove vedere le puntate

Le puntate de Il Salone delle Meraviglie saranno in streaming su Discovery + ed in tv su Real Time (canale 31). Sono due puntate a settimana, ogni martedì a partire dall'8 febbraio alle ore 22.40.

Fonte foto copertina: Ansa

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram