Pubblicato 
mercoledì, 07 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Federico Fashion Style a Napoli apre il Salone delle Meraviglie: ecco l'inaugurazione

,

Federico Fashion Style apre il suo Salone delle Meraviglie a Napoli e lo farà domenica 11 luglio 2021 con una grande inaugurazione che prevede un programma ricco di ospiti presso la sede del suo atelier, cioè la COIN del Vomero, in via Scarlatti.

Il vero nome del dinamico e noto parrucchiere, anzi hair stylist come lui stesso ama definirsi perché "fa più figo", è Federico Laura e finalmente avrà una sua sede a Napoli che si aggiungerà a quelle di Milano, Roma ed Anzio. In questo modo, anche tutte le sue fan napoletane potranno recarsi da lui e farsi curare i capelli in maniera elegante e sempre alla moda.

Finalmente l'hair stylist più famoso d'Italia, con oltre 1 milione di follower, grazie al suo tocco unico ed originale, farà sentire più belle le cittadine partenopee che sicuramente faranno la fila per aggiudicarsi una seduta da lui per rinnovare il proprio look.

Federico Fashion Style, inaugurazione con scenografie fantastiche

Nel pomeriggio dell'11 luglio, alle 17.30 alla COIN ci sarà l'inaugurazione con molti ospiti del mondo della televisione e dello spettacolo come Valeria Marini, Tina Cipollari, Giulia de Lellis e Gianni Sperti, tutti insieme per festeggiare questa bella apertura.

Sarà fatto tutto in grande con allestimenti scenografici e performance con artisti circensi realizzati dall’azienda di luxury management Jet Set Capri. Il patron Fabio Palazzi è molto esperto di queste iniziative ed organizza sempre serata davvero incredibili e lussuose.

La cena di gala con i fuochi d'artificio

La festa prevede anche una cena di gala per 200 persone "super vip" presso Villa Domi, un edificio storico, un ex antico monastero del '700. Saranno serviti piatti eccezionali preparati con prodotti del nostro territorio e non mancheranno spettacoli con luci laser, musica, uno spettacolo freestyle di Rocco De Angelis, un pluripremiato bartender.

Verranno sparati anche i fuochi d'artificio e su un maxischermo sarà proiettato il video "Io sono pazzesco", la nuova hit di Federico Fashion Style che promette di diventare un tormentone estivo.

Il tutto continuerà alle 22.00 con un party a cui possono partecipare tutti i fan che hanno ricevuto l'invito via social. Durante la festa si possono assaggiare prelibatezze di diversi sponsor e ballare sulle note del dj set.

Il Beauty Bus

Ci sarà anche il Beauty bus, il camper glitterato e leopardato usato durante il suo programma su Real Time con cui Federico gira per i borghi d'Italia cercando ragazze e donne a cui migliorare il look.

Foto: @federico_fashion_style

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram