Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Pubblicato 
venerdì, 02/12/2022
Di
Francesca Orelli
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, balzato di recente sulle pagine del gossip per la sua rottura turbolenta da Letizia Porcu, in un’intervista al settimanale Nuovo risponde a una delle domande più spinose che lo riguardano e che lo accompagna da Ballando con le Stelle “Federico Fashion Style è gay?”. Ecco cosa ha detto.

Sarà per il suo stile originale, sarà per la cura eccessiva che mette nel suo look o per il suo atteggiamento un po’ “effeminato”, ma c’è una domanda che tutti, fan o meno, si sono fatti fin dalla sua partecipazione a Ballando con le Stelle: Federico Fashion Style è gay?

A rispondere, in modo piccato, è stato lo stesso hair stylist in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo dove, oltre a parlare della sua separazione burrascosa dall’ex compagna Letizia Porcu (“colpevole”, a detta sua, di non fargli vedere la figlia), ha anche parlato del suo orientamento sessuale.

I primi dubbi, guarda caso, erano stati sollevati da Selvaggia Lucarelli durante la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, ma nei giorni scorsi sono tornati a farsi sentire più forti che mai, soprattutto dopo la sua ultima intervista rilasciata a Verissimo.

View this post on Instagram

A post shared by Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

Federico Fashion Style “Io gay? Macché, al momento non ho nessuno!”

Gli ultimi rumors infatti lo volevano legato a un ragazzo, un’ipotesi che però è stata smentita dallo stesso Federico Fashion Style.

“In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla. Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera.”

Una risposta che, peraltro, ha sollevato più di un punto interrogativo, visto che solo un anno fa, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle era stato più categorico:

“Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere”

Gay o no, Federico Fashion Style ha però affermato il vero dicendo che adesso gli interessa più la carriera: su Instagram, infatti, lo abbiamo visto impegnato con l’arredamento natalizio dei suoi negozi, mentre nelle stories ha pubblicato le date in cui è possibile prendere appuntamento nei suoi saloni per rifarsi il look in vista delle feste.

View this post on Instagram

A post shared by Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

Leggi anche:

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono lasciati: ecco perché

Federico Fashion Style in TV a Napoli con il Salone delle Meraviglie e il nuovo atelier

Federico Fashion Style a Napoli apre il Salone delle Meraviglie: ecco l’inaugurazione

Image credits: profilo Instagram Federico Fashion Style (@federico_fashion_style)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram