Fantaexpo 2018 a Salerno: il Festival del fumetto e dei videogame con Casa Surace

Pubblicato 
giovedì, 06/09/2018
Di
Fabiana Bianchi
Fantaexpo di Salerno, locandina

Parte a Salerno il Fantaexpo 2018, il Festival del fumetto, dell’animazione e della fantasia con cosplayer, youtuber e videogame.

Il Fantaexpo è il Festival del fumetto, dell’animazione e della fantasia che si svolge a Salerno dal 6 al 9 settembre 2018 nel Parco dell’Irno & Teatro Ghirelli. Si tratta della fiera del fumetto salernitana che dà spazio a cosplayer, associazioni e standisti e vuole promuovere questa arte tra giovani e meno giovani.

I protagonisti, oltre ai fumetti, sono anche i videogame, che tra i ragazzi spopolano enormemente, tanto che anche il Comicon di Napoli quest’anno vi ha dedicato una sezione molto più ampia.

Ci saranno molti ospiti tra disegnatori, autori, artisti e youtuber, tra cui gli ormai celebri videomaker di Casa Surace.

Nel programma non mancano le aree tematiche e, tra le più importanti, ci sono quelle dedicate allo Hobbit, a Star Wars, a Harry Potter, ai Pokemon e a League of Legends. Naturalmente, ci sarà anche il contest dedicato ai cosplayer.

Programma del Fantaexpo

Consulta il lungo programma del Fantaexpo con le mostre, gli incontri, i contest e tutti gli eventi previsti.

Informazioni sul Fantaexpo

Quando: dal 6 al 9 settembre 2018

Dove: Parco dell’Irno & Teatro Ghirelli, viale Antonio Gramsci – 84126 Salerno

Orari: dalle 10.00 alle 20.00

Prezzi:

  • giornaliero 8 euro
  • abbonamento 4 giorni 14 euro
  • abbonamento pro con Kit 20 euro

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina Facebook | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram