Pubblicato 
martedì, 22 Giugno 2021
Serena De Luca

All'ex base Nato di Bagnoli eventi per tutta l'estate con Teatrando sotto le stelle

, , ,
,

Teatrando sotto le stelle è una speciale rassegna estiva dedicata al teatro e alla musica con concerti e tanti spettacoli dal vivo a Napoli.

Organizzata dal Teatro Troisi e dal Teatro Palapartenope di Napoli, la rassegna che inizierà il 2 Luglio e terminerà l'11 Settembre 2021 si svolgerà all'interno dell'ex Base NATO di Bagnoli ed entra a far parte del progetto La Campania è Teatro, Danza e Musica promosso da ARTEC con Scabec insieme a Fondazione Campania dei Festival.

Teatrando sotto le stelle all'ex base NATO di Bagnoli

Teatrando sotto le stelle, è questo il nome della manifestazione di musica e teatro che si svolgerà nell'ex base NATO di Bagnoli, regalandovi un'estate ricca di momenti speciali.

Tanti saranno gli artisti che prenderanno parte all'iniziativa, tra questi ci sono: Fabio Brescia, Biagio Izzo, Stefano De Martino, Francesco Paolantoni, Mario Porfito, Peppe Iodice, Francesco Mastandrea, Francesco Procopio, I Ditelo Voi, Simone Schettino, Maurizio Casagrande, Rosario Miraggio, Tony Tammaro, Franco Ricciardi, Peppino Di Capri, Sal Da Vinci e altri.

Il programma

Ecco gli eventi in programma per Teatrando sotto le stelle all'ex base NATO di Bagnoli:

Ogni eventuale variazione sarà comunicata sulla Pagina facebook Teatro Troisi.

Informazioni su Teatrando sotto le stelle

Quando

Dal 2 Luglio all'11 Settembre 2021

Dove

Ex base NATO Bagnoli, Via della Liberazione, 115

Prezzi

Abbonamento 11 spettacoli a 250 euro, abbonamento 4 spettacoli a scelta +1 in omaggio (Tony Tammaro) 110 euro, possibilità di acquistare spettacoli singoli

Contatti

Pagina facebook Teatro Troisi | informazioni: 081629908

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram