I Still Love You 2018 per Pino Daniele, evento per ricordare l’artista al Borgo Marinari a Napoli

Pubblicato 
martedì, 02/01/2018
Di
Laura Keys
Pino Daniele, I Still Love You

Al Borgo Marinari di Napoli arriva “Pino Daniele, I Still Love You” 2018, evento per ricordare l’artista partenopeo attraverso le sue canzoni!

A tre anni dalla scomparsa di Pino Daniele, le sue note restano indelebili nel cuore dei partenopei. Napoli decide così di organizzare un evento per ricordare l’artista: l’appuntamento è al Borgo Marinari il 4 gennaio 2018, nello stesso giorno in cui si è spento.

“Pino Daniele, I Still Love You” è un mix tra flash mob e concerto, in cui tutti insieme si canteranno i brani più amati del cantautore. Anche in questa seconda edizione ci sarà sul palco Danise, pianista jazz che accompagnerà le canzoni con il suo talento. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti.

Il Borgo Marinari non è un luogo scelto a caso: incrocio tra strada e mare, incarna perfettamente lo spirito che animava la musica di Pino, così legata alla sua città. Un omaggio reso ancora più suggestivo dalla presenza del Castel dell’Ovo, che farà da sfondo a quest’evento sotto le stelle.

Informazioni sull’evento per Pino Daniele

Quando: 4 gennaio 2018

Dove: Borgo Marinari, Napoli

Orario: 21.30

Prezzo: ingresso libero

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram