Eventi per bambini a Napoli nel weekend dall’1 al 3 febbraio 2019 | 4 consigli

Eventi per bambini a Napoli nel weekend dall'1 al 3 febbraio 2019
0:00 / 0:00

Planetario, caramelle gratis, letture itinenarnti, pattinaggio su ghiaccio e altro con gli eventi per bambini a Napoli nel weekend dall’1 al 3 febbraio 2019.

I bambini e le famiglie possono divertirsi un mondo a Napoli con gli eventi pensati per loro e tutti da vivere nel weekend dall’1 al 3 febbraio 2019.

Parte l’iniziativa Biblioape con letture itineranti per bambini in alcune piazze della città.

Al Panda Park di Posillipo ha aperto la prima pista di pattinaggio su ghiaccio del quartiere ed è una bella occasione per divertirsi in compagnia.

A Città della Scienza si festeggia la Giornata Mondiale delle Zone Umide e ci sono tanti eventi, laboratoti, Live Show al Planetario e caramelle gratis.

A Fuorigrotta, invec, continuano gli spettacoli del Circo Lidia Togni.

Ecco gli eventi per bambini a Napoli.


1

Biblioape a Napoli per letture itineranti in piazza con bambini e ragazzi

biblioape
Importanti novità per tutti gli amanti della lettura, grazie a due interessanti e belle iniziative dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Napoli rivolte a ragazzi e famiglie.

Informazioni

Quando:


2

Informazioni

Quando:


3

Specchi d’acqua, riflessi di vita a Città della Scienza con Planetario e caramelle gratis

Specchi d’acqua, riflessi di vita a Città della Scienza con Planetario e caramelle gratis

Sabato 2 febrraio si celebra la Giornata Mondiale delle Zone Umide e Città della Scienza ha pensato ad un ricco programma di eventi e laboratori per il weekend. In questo modo, bambini e adulti scopriranno l’importanza di questi luoghi, dove si trovano e quali sono le principali minacce nei loro confronti. Il programma prevede anche il Live Show al Planetario e caramelle gratis per tutti.

Informazioni

Quando:

  • Friday 01 February 2019Scopri di più su questo evento..Note: contatti: contact@cittadellascienza.it - 0817352220 (il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00)

4

Il Circo di Lidia Togni a Napoli a Natale 2018 con acrobati e tanto divertimento

Circo Lidia Togni
A partire dal 21 dicembre e sino al 10 febbraio 2019, il tanto acclamato circo di Lida Togni arriva a Napoli per stupire adulti e bambini con uno spettacolo incredibile e entusiasmante allestito in via esclusiva per il pubblico partenopeo.

Seguici su Telegram
Parliamo di: , , ,