Pubblicato 
venerdì, 26 Gennaio 2018
Alessandro Ruggieri

Eventi a Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 | 15 consigli

,
, , ,

Nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 a Napoli si terranno vari eventi tra cui mostre, concerti, teatro e ricorrenze.

A Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 potrete assistere ad una serie di eventi emozionanti che arricchiranno il vostro bagaglio culturale.

In occasione della Giornata della memoria a Castel dell'Ovo si ricorderà il genocidio con la mostra di Giorgio Sorel "Il Cerchio della Shoah”.

Un evento suggestivo per le musiche, la bellezza dell'opera e l'ambiente è "L'Inferno di Dante" che verrà rappresentato nel Museo del Sottosuolo.

Alla Certosa di San Martino potrete assistere al concerto "Cielo acustico a 10 emozioni", mentre alla Galleria Borbonica di terrĂ  Il Concerto al buio.

Come ogni settimana non mancheranno le mostre, ad esempio la Mostra di Renzo Arbore al Palazzo Reale o la Mostra sui Longobardi al Museo Archeologico Nazionale.

Anche il teatro sarĂ  attivo con lo spettacolo di "Spamalot" al Teatro Augusteo e lo spettacolo di Lina Sastri al Teatro Diana.

Per avere maggiori informazioni proseguite nella lettura dell'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram