Eventi a Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 | 15 consigli

Pubblicato 
venerdì, 26/01/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Eventi a Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018

Nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 a Napoli si terranno vari eventi tra cui mostre, concerti, teatro e ricorrenze.

A Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 potrete assistere ad una serie di eventi emozionanti che arricchiranno il vostro bagaglio culturale.

In occasione della Giornata della memoria a Castel dell’Ovo si ricorderà il genocidio con la mostra di Giorgio Sorel “Il Cerchio della Shoah”.

Un evento suggestivo per le musiche, la bellezza dell’opera e l’ambiente è “L’Inferno di Dante” che verrà rappresentato nel Museo del Sottosuolo.

Alla Certosa di San Martino potrete assistere al concerto “Cielo acustico a 10 emozioni“, mentre alla Galleria Borbonica di terrà Il Concerto al buio.

Come ogni settimana non mancheranno le mostre, ad esempio la Mostra di Renzo Arbore al Palazzo Reale o la Mostra sui Longobardi al Museo Archeologico Nazionale.

Anche il teatro sarà attivo con lo spettacolo di “Spamalot” al Teatro Augusteo e lo spettacolo di Lina Sastri al Teatro Diana.

Per avere maggiori informazioni proseguite nella lettura dell’articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram