Estate a Napoli 2019: festival delle periferie al Forte di Vigliena a Napoli

Pubblicato 
martedì, 16/07/2019
Di
Adriano Biagioli
vigliena forte

Estate a Napoli, al Forte di Vigliena e non solo Stati di Grazia e di Emergenza

Estate a Napoli 2019 è un appuntamento con l’arte e la cultura che quest’anno arriva alla sua quarantesima edizione e che si dipana dal 16 luglio al 5 settembre. In questo 2019 ha in programma Stati di Grazia e di Emergenza – Teatri – Comunità – Territori, una rassegna a cura di cinque storici collettivi teatrali della periferia di Napoli: TAN – Teatro Area Nord, ntS - Nuovo Teatro Sanità, Beggars' Theatre, Nest - Napoli Est Teatro e Sala Ichos.

Stati di Grazia e di Emergenza mette insieme realtà teatrali che hanno deciso da tempo di collaborare, avendo un comune denominatore: i luoghi nei quali agiscono, ovvero le periferie di Partenope.

Nell’ambito si Stati di Grazia e di Emergenza si sviluppa anche il Festival delle periferie e nell’ambito del Festival delle periferie il 24 e il 25 luglio 2019 sarà protagonista il Forte di Vigliena con i concerti di Racconti di jazz (il 24) e di Ichòs Zoe Band.

Racconti di jazz vedrà la performance di Valentina Ranalli alla voce e Mino Lanzieri alla chitarra; protagonisti del concerto di Ichòs Zoe Band saranno invece Gennaro Giaccio, Rino Turiello, Gaetano Greco e Gino Protano. Tutti e due gli spettacoli avranno inizio alle 21.

Ingresso e navetta gratuiti fino ad esaurimento posti.

Informazioni sui concerti del Festival delle periferie al Forte di Vigliena

Dove: al Forte di Vigliena a San Giovanni a Teduccio a Napoli

Quando: il 24 e il 25 luglio 2019

Orario: dalle 21

Per info consultare il sito di Estate a Napoli 2019

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram