HomeEventiEnzo Gragnaniello e Solis String Quartet al Teatro Augusteo di Napoli

Enzo Gragnaniello e Solis String Quartet al Teatro Augusteo di Napoli

Enzo Gragnaniello e Solis String Quartet

Al Teatro Augusteo di Napoli il fantastico concerto di Enzo Gragnaniello con i  Solis String Quartet con il Tour In Viaggio con i Poeti!

Mercoledì 6 Febbraio 2019 il Teatro Augusteo di Napoli aprirà le sue porte per accogliere il grande concerto di Enzo Gragnaniello con i Solis String Quartet.

Enzo Gragnaniello è un cantautore italiano, nato proprio a Napoli e che inizia la sua carriera nel lontano 1977 formando il gruppo Banchi Nuovi. I Solis Strings Quartet sono invece un famoso quartetto di archi che si forma a Napoli nel 1991 e nella loro lunga carriera musicale vantano anche ben due partecipazioni a Sanremo accompagnando diversi artisti.

Dalla loro unione nasce il Tour “In Viaggio coi Poeti” che può essere letto come una sorte di viaggio attraverso il mondo di cantautori di ogni paese, un viaggio alla riscoperta dei sentimenti e delle emozioni che solo grazie alla musica si possono provare. Si tratta quindi un’esperienza particolare che tutti gli appassionati di musica non possono farsi scappare.

Informazioni sull’evento

Dove: Teatro Augusteo, Napoli

Quando: mercoledì 6 Febbraio 2019

Orari: a partire dalle ore 21:00

Prezzi:

  • Poltronissima 30,00 euro (da fila 1 a fila 18)

  • Poltrona 25,00 euro (da fila 19 a fila 24)

  • Galleria 20,00 euro

Contatti: Teatro Augusteo

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo