Pubblicato 
mercoledì, 30 Dicembre 2020
Fabiana Bianchi

Enzo Avitabile in concerto per il Capodanno 2021: in streaming il live Sacro Sud

,

Enzo Avitabile protagonista del Capodanno 2021 grazie al concerto Sacro Sud in streaming dal Santuario di San Salvatore in Orta di Atella!

La Regione Campania ha organizzato un programma di eventi culturali per questo Capodanno particolare e, tra questi, c'è il bel concerto di Enzo Avitabile che si può seguire in streaming sul sito Campania Cultura Viva.

Il concerto si intitola Sacro Sud ed è un'occasione per festeggiare insieme, seppur in maniera virtuale, il Capodanno, grazie ad uno degli artisti più importanti della scena musicale partenopea da molti anni.

L'1 gennaio 2021, alle ore 17.00, non dovremo far altro che collegarci al sito e seguire l'esibizione nel Santuario di San Salvatore in Orta di Atella, un live che ci accompagnerà in un "viaggio immaginario da Nazareth a Marianella, fatto di devozioni tradizionali e nuove devozioni cantate. Per inaugurare il nuovo anno nel segno della speranza e della rinascita".

In questo periodo di festività Enzo Avitabile è stato protagonista anche della colonna sonora della riedizione di Natale in Casa Cupiello Sergio Castellito, scrivendo ed interpretando il brano "E duorme stella".

Informazioni sul concerto

Quando: 1 gennaio 2021

Dove: in streaming sul sito Campania Cultura Viva

Orario: 17.00

Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram