Emy Buono (Pupa e Secchione) in Mare 3: sarà legata a Pino

Pubblicato 
mercoledì, 31/08/2022
Di
Andrea Navarro

Sempre più informazioni arrivano riguardanti la terza stagione di Mare Fuori 3. Dopo avervi presentato due nuovi personaggi, Cucciolo ed Elena, ora passiamo ad una nuova new entry femminile. Al cast di Mare Fuori 3 prenderà parte la già nota Emy Buono!

Il personaggio di Emy Buono in Mare Fuori 3

È stata la stessa giovane a condividere un video, postato su tiktok, nelle sue storie Instagram in cui è compagnia del personaggio di Pino di Mare Fuori.

In questa scena si vedono i due ragazzi sfrecciare su un motorino per le strade di Napoli, tra sorrisi, baci e abbracci. Il personaggio interpretato da Artem Tkachuk, dunque, sembra legato alla giovane Emy Buono che secondo Pipol TV interpreterà il ruolo di una “pusher” nella terza stagione di Mare Fuori.

@stan_lda @lucadalessio_real @artemwog @emy_buono_nuovo #lucadalessio #resta #amore #canzoni #fidanzati #lda #artem #andiamoneiperte #neiperte #sivolaneiperte🔥🔥🔥 ♬ suono originale - Marika

Chi è Emi Buono presente in Mare Fuori 3?

Emy Buono è già conosciuta sul piccolo schermo, infatti, ha partecipato al programma La Pupa e il Secchione Show 2022 e precedentemente a Ti Spedisco in convento. La giovane è stata fidanzata con Denis Dosio (influencer ed ex concorrente del Grande Fratello VIP) e insieme a lui ha girato video per OnlyFans.

Nata a Napoli il 26 Marzo 1998 ha quasi 140mila follower su Instagram, ma sicuramente con la sua partecipazione a Mare Fuori sono destinati a salire.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: Profilo Instagram Emy Buono (@emy_buono_)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram