Emma Marrone ingrassata e attaccata sui social, cosa succede

Emma Marrone

Episodio vergognoso capitato sui social: un hater fa body shaming a Emma Marrone, ma la cantante non si tira indietro e gli rivolge una risposta piccata.

Emma Marrone non ha mai avuto paura di rispondere a chi l’attaccava o a chi denigrava il suo lavoro come cantante e, nelle ore precedenti, lo ha mostrato a chiare lettere, quando è finita vittima di un attacco vergognoso sui social da parte di un hater.

Cos’è successo? Secondo quanto riportato oggi dalle pagine di Super Guida TV, un hater (e per di più donna) ha scritto sotto una delle foto postate dall’ex allieva di Amici di Maria De Filippi un commento davvero terribile, in cui ha preso di mira la sua forma fisica (facendo quindi body shaming) e dicendo queste parole testuali:

“Emma tra poco spacca il palco se continua così.”

Emma Marrone risponde all’hater sui social: “Fai schifo, immensamente schifo!”

Inutile dire che questo commento, scritto da quest’hater che si firma come Claudia, ha scatenato l’immediata reazione di Emma Marrone, che le ha risposto nelle stories su Instagram:

“Buongiorno dal Medioevo. Per la signora Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di mer*a. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo.”

Non è la prima volta, purtroppo, che Emma Marrone subisce body shaming. Ricordiamo, per esempio, che durante il Festival di Sanremo 72 venne criticata in modo aspro per i suoi vestiti firmati Gucci e, in particolare, per le calze a rete, che attirarono anche le antipatie e le critiche del blog Davide Maggio:

“Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete.”

Anche in quell’occasione la cantante non si era tirata indietro e, oltre a una replica molto aspra al blog in questione, aveva rivolto anche un grande insegnamento ai suoi followers sui social:

“Evitate di leggere o ascoltare commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo. E, soprattutto, dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti.”

Leggi anche:

Emma Marrone cade a Le Iene, la reazione di Belen (video)

Stefano De Martino vicino ad Emma Marrone per il suo dolore

Emma Marrone al Museo Madre di Napoli per evento gratuito contro la violenza sulle donne

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Emma Marrone (@real_brown)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti