Emma Marrone al Museo Madre di Napoli per evento gratuito contro la violenza sulle donne

Emma Marrone
0:00 / 0:00

Una delle artiste più in voga del momento, Emma Marrone, sarà al Museo Madre di Napoli per un evento gratuito in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.

Tutto è pronto per Mai più sola, l’evento che si terrà venerdì 23 novembre al Museo Madre di Napoli. A partire dalle 11.00, l’iniziativa avrà in qualità di madrina d’eccezione la cantante salentina Emma Marrone, uno dei talenti più cristallini del panorama musicale italiano.

La mattinata è stata organizzata in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, a cura dell’Assessorato alla Formazione e Pari Opportunità della Regione Campania e del museo d’arte contemporanea Donna Regina. L’artista sarà accompagnata nelle sue performance dal pianista Pino Perris.

L’evento sarà totalmente gratuito e sarà incentrato anche su numerose visite tematiche, alle quali potranno prendere parte bambine e adulte con i loro accompagnatori. Inoltre, verranno premiati i vincitori di un importante concorso promosso dall’Assessorato, dedicato al contrasto alla violenza di genere. L’edizione 2018 ha visto il contributo di oltre 50 lavori, tra i quali videoclip musicali, spot e manifesti. La Regione sceglierà i migliori elaborati per le loro campagne di comunicazione e premierà con un dispositivo tecnologico chi li ha realizzati.

Informazioni su Mai più sola con Emma Marrone

Quando: 23 novembre 2018

Orari: dalle 11.00 alle 13.00

Dove: Museo Madre a Napoli

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Sito Internet / Pagina Facebook / Evento Facebook / 081 1973 7254

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Raffaele Sarnataro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti