HomeEventiEmma Marrone al Museo Madre di Napoli per evento gratuito contro la violenza sulle donne

Emma Marrone al Museo Madre di Napoli per evento gratuito contro la violenza sulle donne

Emma Marrone

Una delle artiste più in voga del momento, Emma Marrone, sarà al Museo Madre di Napoli per un evento gratuito in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.

Tutto è pronto per Mai più sola, l’evento che si terrà venerdì 23 novembre al Museo Madre di Napoli. A partire dalle 11.00, l’iniziativa avrà in qualità di madrina d’eccezione la cantante salentina Emma Marrone, uno dei talenti più cristallini del panorama musicale italiano.

La mattinata è stata organizzata in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, a cura dell’Assessorato alla Formazione e Pari Opportunità della Regione Campania e del museo d’arte contemporanea Donna Regina. L’artista sarà accompagnata nelle sue performance dal pianista Pino Perris.

L’evento sarà totalmente gratuito e sarà incentrato anche su numerose visite tematiche, alle quali potranno prendere parte bambine e adulte con i loro accompagnatori. Inoltre, verranno premiati i vincitori di un importante concorso promosso dall’Assessorato, dedicato al contrasto alla violenza di genere. L’edizione 2018 ha visto il contributo di oltre 50 lavori, tra i quali videoclip musicali, spot e manifesti. La Regione sceglierà i migliori elaborati per le loro campagne di comunicazione e premierà con un dispositivo tecnologico chi li ha realizzati.

Informazioni su Mai più sola con Emma Marrone

Quando: 23 novembre 2018

Orari: dalle 11.00 alle 13.00

Dove: Museo Madre a Napoli

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Sito Internet / Pagina Facebook / Evento Facebook / 081 1973 7254

banner di collegamento a Napolike Turismo