Elodie: la sua prima docu-serie da oggi su Amazon Prime Video

Elodie

Oggi lunedì 20 febbraio 2023 è stata rilasciata su Amazon Prime Video “Sento ancora la vertigine”, la prima docu-serie di Elodie. Ecco di cosa parla e tutti i dettagli.

Elodie quest’anno ha deciso di fare più di una sorpresa ai fan! A meno di due settimane dal suo ritorno al Festival di Sanremo, la cantante ha rilasciato per Amazon Prime Video anche la sua prima docu-serie, dal titolo Sento ancora la vertigine.

Prodotta da Grøenlandia in collaborazione con il colosso di Amazon, la serie TV, attraverso una serie di video inediti, racconta i momenti più importanti della carriera di Elodie, la sua sfida per trovare la canzone perfetta per Sanremo 73 e, anche, il suo essere sempre in bilico tra la voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza.

La serie TV conterà un totale di tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano e diretti da Nicola Sorcinelli.

Elodie, il nuovo album “Ok. Respira” e il primo concerto del 2023 al Mediolanum Forum

Il 10 febbraio 2023 Elodie ha rilasciato il suo nuovo album, “Ok.Respira”, che contiene anche “Due”, la canzone con cui si è presentata alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo.

A poco più di una settimana dalla sua uscita, il singolo ha conquistato i primi posti nella classifica dell’Airplay e si è posizionato anche nella top 10 di Spotify e di Apple Music, totalizzando oltre 12 milioni di streaming.

Per celebrare questo successo, e l’uscita della sua prima docu-serie TV su Amazon Prime Video, Elodie ha anche annunciato la data del suo primo concerto del 2023: il 12 maggio 2023 al Mediolanum Forum di Assago, un grande show realizzato da Vivo Concerti (per acquistare i biglietti: www.vivoconcerti.com)

Leggi anche:

Elodie gira il nuovo video a Napoli, per “Tribale” sceglie anche Coroglio

Sanremo 2023, classifica Spotify: Mengoni non è al primo posto

Sanremo 2023: scaletta e canzoni della prima serata

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Elodie (@elodie)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti