Elodie gira il nuovo video a Napoli, per “Tribale” sceglie anche Coroglio

Pubblicato 
giovedì, 26/05/2022
Di
Fabiana Bianchi
Elodie

L’artista del momento e la regina dell’estate, Elodie, ha girato il suo ultimo video proprio nella nostra Napoli, spostandosi tra Coroglio e Centro Direzionale, per le info che conosciamo attualmente.

La sua ultima hit, che sicuramente sarà un successone per la prossima stagione estiva, si intitola “Tribale” e ha portato la cantante romana a registrare il videoclip in zone meno note e blasonate della città.

Il video girato a Napoli

È Il Mattino a svelare la location, cioè Napoli, del suo nuovo video, spiegando che Elodie è stata aiutata da Attilio Cusani nella direzione della troupe. L’uomo ha già lavorato con grandi nomi quali Mahmood, Elisa ed Emma ed è stato un prezioso aiuto.

Insomma, Napoli viene nuovamente scelta come protagonista da parte di un’artista che al momento sta scalando le classifiche e che ha deciso di dare centralità ad una città meravigliosa come la nostra, anche se non punterà su luoghi famosi come il Lungomare, quartieri chic come il Vomero o Posillipo.

Ricordiamo che Elodie è anche stata scelta come madrina del Gay Pride di Roma, che a Napoli sarà a luglio.

Il grande successo di Elodie

La cantante romana è reduce dal disco d’oro, conquistato con il suo ultimo singolo intitolato “Bagno a mezzanotte“, pubblicato a marzo e scritto dalla cantautrice Elisa. Ha da subito scalato la classifica dei singoli italiani, dopo il successo del precedente “Luglio”, scritto sempre da Elisa e a cui ha collaborato la stessa Elodie.

Elodie, nel 2016, si è classificata seconda nel talent show Amici di Maria De Filippi e da lì è iniziata la sua fama, consacratasi con la partecipazione a Sanremo l’anno successivo con la canzone “Tutta colpa mia”. Nel 2020 partecipa nuovamente a Sanremo, con il brano Andromeda, e nel 2021 è co-conduttrice della seconda serata.

Fonte foto: Vanity Fair

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram