Elodie gira il nuovo video a Napoli, per “Tribale” sceglie anche Coroglio

Elodie

L’artista del momento e la regina dell’estate, Elodie, ha girato il suo ultimo video proprio nella nostra Napoli, spostandosi tra Coroglio e Centro Direzionale, per le info che conosciamo attualmente.

La sua ultima hit, che sicuramente sarà un successone per la prossima stagione estiva, si intitola “Tribale” e ha portato la cantante romana a registrare il videoclip in zone meno note e blasonate della città.

Il video girato a Napoli

È Il Mattino a svelare la location, cioè Napoli, del suo nuovo video, spiegando che Elodie è stata aiutata da Attilio Cusani nella direzione della troupe. L’uomo ha già lavorato con grandi nomi quali Mahmood, Elisa ed Emma ed è stato un prezioso aiuto.

Insomma, Napoli viene nuovamente scelta come protagonista da parte di un’artista che al momento sta scalando le classifiche e che ha deciso di dare centralità ad una città meravigliosa come la nostra, anche se non punterà su luoghi famosi come il Lungomare, quartieri chic come il Vomero o Posillipo.

Ricordiamo che Elodie è anche stata scelta come madrina del Gay Pride di Roma, che a Napoli sarà a luglio.

Il grande successo di Elodie

La cantante romana è reduce dal disco d’oro, conquistato con il suo ultimo singolo intitolato “Bagno a mezzanotte“, pubblicato a marzo e scritto dalla cantautrice Elisa. Ha da subito scalato la classifica dei singoli italiani, dopo il successo del precedente “Luglio”, scritto sempre da Elisa e a cui ha collaborato la stessa Elodie.

Elodie, nel 2016, si è classificata seconda nel talent show Amici di Maria De Filippi e da lì è iniziata la sua fama, consacratasi con la partecipazione a Sanremo l’anno successivo con la canzone “Tutta colpa mia”. Nel 2020 partecipa nuovamente a Sanremo, con il brano Andromeda, e nel 2021 è co-conduttrice della seconda serata.

Fonte foto: Vanity Fair

In questo articolo:
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti