Elisa in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con “Diari Aperti Live”

elisa

Non perdete Elisa in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con “Diari Aperti Live” e canzoni in grado di colpire dritto al cuore

Se amate la bellissima e inconfondibile voce di Elisa, allora non potete perdere il concerto “Diari Aperti Live” in programma al Teatro Augusteo di Napoli  il 30 e il 31 marzo 2019.

Tra gli appuntamenti più attesi di questa primavera, Elisa è pronta ad ammaliare il pubblico mostrando ancora una volta il suo lato intimo, sincero, sprizzante e poetico. L’album Diari Aperti, uscito lo scorso 26 ottobre per Island Records, contiene undici tracce, tutte in italiano, che rappresentano anche undici fotogrammi della sua vita, racconti e ricordi ripresi e rivestiti di musica.

In oltre 20 anni di carriera, Elisa, è un vero e proprio punto di riferimento per la musica italiana. Non è un caso, quindi, che abbia ricevuto innumerevoli certificazioni, tra cui un Disco di Diamante, la vittoria a Sanremo nel 2001, la Targa Tenco per il suo album d’esordio “Pipes & Flowers”, tour internazionali di successo e per finire la collaborazione con Morricone nel brano “Ancora qui” per il film “Django Unchained” diretto da Quentin Tarantino

Cantante, autrice, polistrumentista e produttrice multiplatino, in Diari Aperti è possibile cogliere tutta la vera essenza di Elisa, in grado di aprirsi al suo pubblico in modo caldo e diretto.

Informazioni su Elisa in concerto

Quando: 30 e 31 marzo 2019

Dove:  Teatro Augusteo – Piazzetta duca d’Aosta 263, 80132 Napoli

Orari: ore 21.00

Prezzo biglietti:

Info e contatti: Botteghino Teatro 081414243 – Concerteria 0817611221

Seguici su Telegram
Scritto da Veronica Caliandro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti