HomeEventiConcerti a NapoliElisa in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con “Diari Aperti Live”

Elisa in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con “Diari Aperti Live”

elisa

Non perdete Elisa in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con “Diari Aperti Live” e canzoni in grado di colpire dritto al cuore

Se amate la bellissima e inconfondibile voce di Elisa, allora non potete perdere il concerto “Diari Aperti Live” in programma al Teatro Augusteo di Napoli  il 30 e il 31 marzo 2019.

Tra gli appuntamenti più attesi di questa primavera, Elisa è pronta ad ammaliare il pubblico mostrando ancora una volta il suo lato intimo, sincero, sprizzante e poetico. L’album Diari Aperti, uscito lo scorso 26 ottobre per Island Records, contiene undici tracce, tutte in italiano, che rappresentano anche undici fotogrammi della sua vita, racconti e ricordi ripresi e rivestiti di musica.

In oltre 20 anni di carriera, Elisa, è un vero e proprio punto di riferimento per la musica italiana. Non è un caso, quindi, che abbia ricevuto innumerevoli certificazioni, tra cui un Disco di Diamante, la vittoria a Sanremo nel 2001, la Targa Tenco per il suo album d’esordio “Pipes & Flowers”, tour internazionali di successo e per finire la collaborazione con Morricone nel brano “Ancora qui” per il film “Django Unchained” diretto da Quentin Tarantino

Cantante, autrice, polistrumentista e produttrice multiplatino, in Diari Aperti è possibile cogliere tutta la vera essenza di Elisa, in grado di aprirsi al suo pubblico in modo caldo e diretto.

Informazioni su Elisa in concerto

Quando: 30 e 31 marzo 2019

Dove:  Teatro Augusteo – Piazzetta duca d’Aosta 263, 80132 Napoli

Orari: ore 21.00

Prezzo biglietti:

Info e contatti: Botteghino Teatro 081414243 – Concerteria 0817611221

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo