Edoardo Bennato in concerto al Teatro Augusteo con Peter Pan Rock 'n' Roll

Pubblicato 
sabato, 08/01/2022
Di
Serena De Luca
Edoardo Bennato

Il Teatro Augusteo di Napoli, martedì 1 Febbraio 2022 alle ore 21:00, accoglierà lo speciale concerto musicale del grande cantautore Edoardo Bennato.

L'artista presenterà al pubblico presente in sala Peter Pan Rock'n' Roll, il suo tour che lo porterà a girare diverse città italiane.

Il concerto era stato programmato nel 2020, poi rimandato al 2021, ed infine sempre a causa della pandemia riprogrammato a questa nuova data. Ovviamente i biglietti già acquistati restano validi per questo nuovo appuntamento.

La carriera di Edoardo Bennato

Edoardo Bennato nasce a Napoli il 23 Luglio del 1946, fin da subito si avvicina alla musica, grazie anche alla madre Adele che lo iscrive a lezioni di fisarmonica.

Dal 1970 in poi Bennato comincia a scrivere brani per diversi interpreti della musica italiana e da allora il suo successo cresce incredibilmente, tanto da pubblicare, dal 1966 43 album.

Il tributo ai suoi grandi classici

Lo spettacolo che si svolgerà a Napoli sarà sicuramente un concentrato di energia, grinta e passione. Tre ore in cui Bennato canterà i brani dall'album Sono Solo Canzonette e i suoi grandi classici. Non perdete l'appuntamento.

Informazioni sul concerto di Edoardo Bennato

Quando

1 Febbraio 2022

Dove

Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D'Aosta, 263, 80132 Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

  • Poltronissima Gold euro 48,00
  • Poltronissima euro 42,50
  • Poltrona euro 37,00
  • Galleria poltroncine euro 32,00
  • Galleria poltroncine laterali euro 28,00
  • Acquista i biglietti su Ticketone

Contatti

Sito ufficiale

Regole anti-Covid 19

  • Obbligo del Super Green Pass
  • Obbligo mascherina Ffp2

Fonte foto: Repubblica

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram