Edoardo Bennato in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il Peter Pan Rock ‘n’ Roll

Edoardo Bennato

Al Teatro Augusteo di Napoli il concerto del grande artista Edoardo Bennato per festeggiare 40 anni dall’uscita dell’album Sono solo canzonette!

Aggiornamento: in ottemperanza al decreto contro l’emergenza Coronavirus, il concerto è stato annullato. 

***

Giovedì 9 Aprile 2020 il Teatro Augusteo di Napoli ospiterà il grande concerto di uno dei più grandi rocker italiani, stiamo parlando del cantautore, chitarrista e armonicista italiano Edoardo Bennato.

A 40 anni dall’uscita del suo famosissimo album “Sono solo canzonette”, si esibisce portando in scena il Peter Pan Rock ‘n’ Roll Tour per festeggiare l’anniversario.

Appassionato fin da bambino di musica, Edoardo Bennato ne ha fatto il proprio mestiere e nel corso degli anni si è fatto spazio diventando uno tra gli artisti più conosciuti della musica italiana. È stato infatti il primo cantante italiano a riempire lo stadio milanese di San Siro con più di sessantamila persone ed il primo artista a suonare l’armonica a bocca.

Edoardo Bennato al Teatro Augusteo di Napoli

In occasione dei quarant’anni del leggendario Sono solo canzonette, l’album che consacrò il suo successo, Edoardo Bennato si esibirà nel bellissimo Teatro Augusteo di Napoli con nuovo progetto live Peter Pan Rock ‘n’ Roll Tour 2020. 

Nel corso della serata potrete ascoltare sia i suoi nuovi brani come Ho fatto un selfie, tormentone dell’estate appena trascorsa sia i suoi grandi classici, in un concerto ad alto contenuto rock & blues.

Informazioni su Edoardo Bennato al Teatro Augusteo

Quando: 9 Aprile 2020

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta, 263, 80132 Napoli

Orario: ore 21:00

Prezzo:

  • Poltronissima Gold euro 48,00
  • Poltronissima euro 42,50
  • Poltrona euro 37,00
  • Galleria poltroncine euro 32,00
  • Galleria poltroncine laterali euro 28,00

Contatti: sito ufficiale | per acquistare i biglietti visitare il sito 

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti