Edenlandia a Napoli, La Vecchia America riapre finalmente al pubblico

Pubblicato 
martedì, 31/05/2022
Di
Serena De Luca
Edenlandia

Le belle notizie continuano per l’Edenlandia di Napoli, infatti dopo la recente apertura de Il Maniero, ovvero il Castello Fantasma, una delle attrazioni più conosciute del parco giochi, presto riaprirà agli ospiti anche La Vecchia America.

Queste fantastiche riaperture rientrano nel progetto già intrapreso dall’amministratore unico Gianluca Vorzillo, per valorizzare il parco e richiamare sempre più visitatori, soprattutto dopo un periodo difficile di pandemia.

Ad affiancare Gianluca Vorzillo in questo progetto di rinascita e valorizzazione ci saranno anche Mario Schiano, amministratore della Schiano Mario Srl, e Fabrizio Versiero. Inoltre, ci sarà anche la nascita di una fondazione a nome dell’Edenlandia che si interesserà della gestione delle attività di promozione sociale e delle iniziative di solidarietà.

L’Edenlandia: la storia del parco giochi di Napoli e le attrazioni

L’Edenlandia, il parco divertimenti più antico d’Europa e il primo parco divertimenti italiano, venne inaugurato nel 1965. Rimasto chiuso per vari anni per fallimento, dal 2011 al 2013, nel 2014 il parco venne acquistato dalla società New Edenlandia, e venne aperto ai visitatori nel Luglio 2018.

All’interno della struttura ci sono varie attrazioni adatte a tutti i tipi d’età, per esempio Il Castello di Lord Sheidon, Dumbo, il Trenino, la Casa delle Beffe, i Tronchi, il Maniero, Bruco mela, il Carosello e tante altre, oltre all’attesissima prossima apertura di La Vecchia America.

Inoltre, presso il parco si trova anche un’area food in cui si potranno assaggiare tantissime bontà.

Fonte immagine: Voce di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram