Il Maniero dell’Edenlandia riapre dopo 15 anni, torna il castello fantasma simbolo del parco
Dopo 15 lunghi anni, riapre una delle giostre storiche più amate dell’Edenlandia: si tratta del Maniero, il mitico castello fantasma del parco giochi di Fuorigrotta che ha spaventato e al contempo divertito tantissimi bambini da quanto è stato aperto e probabilmente anche qualcuno più grandicello.
I lavori sono stati decisamente lunghi, ma finalmente si sono conclusi anche grazie alla collaborazione con la commissione prefettizia e possiamo tornare a vivere incredibili avventure dentro questa fortezza simbolo dell’Edenlandia.
Il Maniero, un’attrazione unica
Per chi non lo conoscesse, possiamo dire che il Maniero è un castello fantasma, come già anticipato, il cui aspetto esterno è davvero originale ed unico.
Infatti, l’ingresso rappresenta una gigantesca bocca sdentata sovrastata da due enormi occhi a palla che roteano e con due mani, ai lati, che fanno capolino dall’edera circostante. Già il primo approccio, dunque, ci fa venire i brividi, ma la tensione continua all’interno con le tante attrazioni che si possono incontrare.
Ci si siede all’interno di alcune piccole macchine a due posti che ci accompagnano nel percorso all’interno, tragitto durante il quale si possono incontrare fantasmi, scheletri, grandi ragnatele ed altri personaggi pronti a spaventarci a più non posso.
Sicuramente non vediamo l’ora di rivivere fantastiche avventure con la riapertura del Maniero, la giostra più rappresentativa dell’Edenlandia.
Informazioni sull’Edenlandia
Dove
Viale John Fitzgerald Kennedy, 76
Orari
- dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 21.00
- sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.30
Prezzo
- ingresso gratuito
- le giostre costano dai due euro in su
Contatti
Pagina Facebook | Sito ufficiale | segreteria@Edenlandia.it | 0815939106
Fonte foto: Vanity Fair