HomeEventiCinemaDrive-in e cinema all’aperto in Campania riaprono al pubblico

Drive-in e cinema all’aperto in Campania riaprono al pubblico

Drive In, cinema dall'auto

In Campania riaprono al pubblico Cinema all’aperto e drive-in: ecco quali sono tutte le regole da rispettare per guardare film in sicurezza!

Loading...

A partire dal 15 Giugno 2020 riaprono in Campania anche drive-in e cinema all’aperto, così come stabilisce il presidente della Regione, Vincenzo De Luca con l’ordinanza numero 55 del 5 Giugno 2020.

Finalmente si potrà ricominciare a guardare film su grandi schermi grazie all’ordinanza firmata da Vincenzo De Luca che stabilisce l’apertura di cinema all’aperto e drive-in. Ricordiamo che aprono anche i cinema al chiuso senza obbligo di mascherina.

Drive-in e cinema all’aperto: le regole

Quest’apertura avverrà sempre nel rispetto di tutte le regole e le norme imposte per limitare la diffusione del Covid 19. Pertanto la Regione Campania ha dettato una serie di misure che dovranno obbligatoriamente essere rispettate.

Di conseguenza verranno riorganizzati gli spazi per evitare assembramenti e quindi rispettare il distanziamento sociale, verranno differenziati i percorsi di entrata e di uscita per gli ospiti, che dovranno indossare la mascherina. Verrà inoltre misurata la temperatura corporea e se maggiore di 37,5 gradi verrà impedito l’accesso.

La sanificazione e l’igiene

La struttura metterà a disposizione in più punti prodotti per l’igiene delle mani degli ospiti e del personale, mentre i posti a sedere dovranno prevedere una seduta ed un distanziamento minimo tra gli spettatori, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro, ad eccezione dei nuclei familiari.

Tutti gli ambienti saranno sottoposti a frequente pulizia e sarà necessario effettuare la prenotazione, infatti per gli spettacoli all’aperto il numero massimo di spettatori è di 1000.

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo