Domenica In, anticipazioni e ospiti dell’11 giugno 2023, ultima puntata

domenica in anticipazioni 11 giugno 2023

Domenica 11 giugno 2023, su Rai Uno, andrà in onda l’ultima puntata di Domenica In, il salotto gossipparo condotto da Mara Venier. Ecco quali saranno gli ospiti di quest’ultimo appuntamento prima della chiusura estiva.

Ultimo appuntamento con Domenica In questa domenica 11 giugno 2023: Mara Venier, come tanti altri conduttori prima di lei, dopo questa puntata andrà in vacanza per poi tornare a settembre 2023 con il suo salotto, ma come anticipato da TVBlogo chiuderà in grande stile e con un finale che farà decisamente scintille.

Gli ospiti presenti a Domenica In dell’11 Giugno

  1. Andrea Roncato
  2. Giucas Casella
  3. Don Mazzi
  4. Attilio Fontana
  5. Al Bano
  6. Jasmine Carrisi
  7. Orietta Berti
  8. Fabio Rovazzi
  9. Mauro Coruzzi (Platinette)

Con lei ci saranno infatti alcuni degli ospiti che abbiamo visto durante questa stagione, come Andrea Roncato, Giucas Casella, don Mazzi e Attilio Fontana, insieme a qualche novità che di sicuro farà molto felici i fan del programma. Un esempio su tutti? Al Bano, che tornerà in studio per festeggiare quattro volte i suoi vent’anni. Insieme a lui ci sarà anche Jasmine Carrisi, la figlia che il cantante ha avuto Loredana Lecciso.

Platinette (Mauro Coruzzi) l’ospite più atteso

Oltre a loro, e ad Orietta Berti e Fabio Rovazzi, che presenteranno il loro nuovo tormentone La discoteca italiana, ci sarà un altro ospite molto atteso: Mauro Coruzzi, aka Platinette, che rilascerà una lunga e intensa intervista. Il performer, rientrato da poco a Italia Sì, per la prima volta parlerà di quando ha rischiato di morire a causa di un ictus ischemico e rivelerà anche come sta andando il suo recupero dopo aver trascorso più di un mese in ospedale.

Mauro Coruzzi, lo scorso 14 marzo 2023, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è rimasto per più di due mesi prima di essere dimesso. Per lui, come sottolineato anche in un’intervista rilasciata a Open Online, l’ictus è stata un’esperienza devastante e che l’ha profondamente traumatizzato:

“Bloccato in un fermo immagine, paralizzato dall’incapacità e dalla sorpresa di non riuscire ad avere reazione alcuna.”

Sarà quindi l’occasione per scoprire come sta e anche per sentire, dalla sua voce, quello che ha vissuto in prima persona e cosa ha imparato da questa esperienza. Appuntamento quindi a domenica 11 giugno 2023 con l’ultima puntata di Domenica In!

Dove vedere Domenica In in diretta tv e streaming

La puntata del 9 Giugno sarà, come sempre, ricca di ospiti illustri e momenti emozionanti.
Non perdete l’appuntamento con Domenica In, a partire dalle 14 su RAI 1 e in diretta streaming su RaiPlay.

Leggi anche:

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 28 maggio 2023

Domenica In, ospiti e interviste del 21 maggio 2023 con Mara Venier

Domenica In, anticipazioni puntata per la Festa della Mamma

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Rai Domenica In (@raidomenicain)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti