Domenica In, anticipazioni puntata per la festa della mamma

Domenica in con Mara Venier

Rai 1 ci invita a trascorrere una domenica speciale con Domenica In, il celebre talk show condotto dall’irresistibile Mara Venier. Ricco di musica, risate e conversazioni emozionanti, il programma si appresta a celebrare in grande stile la festa della mamma.

Ecco cosa ci aspetta domenica 14 maggio, a partire dalle ore 14.

Claudio Baglioni: ospite d’onore e protagonista

Le anticipazioni ci svelano che il cantautore Claudio Baglioni sarà l’ospite d’apertura della puntata del 14 maggio di Domenica In. Baglioni, la cui musica ha attraversato decenni e generazioni, sarà protagonista del primo segmento della trentacinquesima puntata.

L’artista è attualmente impegnato con il film evento “Tutti su! Buon compleanno Claudio”, un progetto musicale che verrà proiettato nei cinema il 15, 16 e 17 maggio. Durante l’intervista, Baglioni si mostrerà senza filtri, condividendo storie e aneddoti sulla sua carriera e vita privata.

Un parterre di ospiti illustri

Dopo l’ampio segmento dedicato a Claudio Baglioni, la puntata continuerà con una serie di ospiti d’eccezione.

Tra questi, ritroveremo:

  • Eleonora Daniele, nota conduttrice delle mattine di Rai 1 e futura presentatrice di Storie Italiane. Daniele sarà in studio con la figlia Carlotta, celebrando insieme la festa della mamma.
  • Adriano Panatta, il leggendario tennista, che si unirà alla conversazione accompagnato dalla sua amata moglie Anna Bonamigo, per condividere momenti indimenticabili della sua carriera e della sua vita.
  • Marina Cicogna, influente produttrice cinematografica recentemente premiata con il David di Donatello alla carriera. Cicogna parlerà anche del suo ultimo libro ‘Ancora spero’, scritto con Sara D’Ascenzo.
  • Rocco Papaleo, attore, regista e artista poliedrico, che presenterà il suo nuovo film ‘Scordato’.

Vi aspettiamo per l’appuntamento con Domenica In, il 14 maggio, in diretta su Rai 1, a partire dalle 14:00. Non mancate!

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti