Domenica In, ospiti ed interviste del 21 Maggio con Mara Venier

Domenica in con Mara Venier

In ogni casa italiana, l’appuntamento settimanale con Domenica In, il programma televisivo di Mara Venier, è ormai un’abitudine consolidata. Grazie alla sua formula accattivante, che combina interviste esclusive, storie personali dei VIP, emozioni a non finire e piacevoli note musicali, il pubblico è sempre pronto a sintonizzarsi su Rai 1.

E per la puntata di domenica 21 maggio, che sarà trasmessa in diretta a partire dalle 14:00 su Rai 1, ci attendono delle novità davvero interessanti.

Massimo Ranieri torna a Domenica In

Un’anticipazione di prim’ordine è sicuramente la presenza di Massimo Ranieri, ospite eccezionale di questa puntata di Domenica In.
Preparandosi per il suo nuovo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”, che partirà la settimana successiva, il venerdì 26 maggio, Ranieri sarà in studio per una conversazione sincera e coinvolgente.

Aspettatevi un’intervista senza freni, in cui il cantautore aprirà il suo cuore, parlando liberamente di ogni aspetto della sua vita, sia professionale che personale.

Il caso della veggente Gisella Cardia

Ma le sorprese non finiscono qui.
Durante la puntata si discuterà anche del controverso caso della presunta veggente Gisella Cardia, che afferma di avere apparizioni della Madonna a Trevignano.

Luigi Avella, ex devoto che ha Donato somme di denaro significative a Gisella e alla sua famiglia, parteciperà in studio per darci la sua opinione e narrarci la sua esperienza.

Gli altri ospiti di Domenica In del 21 Maggio

  • Marcella Bella, che ripercorrerà la sua carriera musicale ricordando alcuni dei suoi brani più noti, molti dei quali scritti dal fratello Gianni.
  • Massimiliano Ossini, volto storico e conduttore di Unomattina e Linea Bianca, che condividerà aspetti della sua carriera e della sua vita sentimentale.
  • Rossana Luttazzi, che sarà presente per omaggiare il marito Lelio, probabilmente accompagnata da Minnie Minoprio.
  • Fabrizio Moro, che presenterà il suo nuovo brano “Dove”, tratto dall’EP “La mia voce vol.20”, insieme alla sua band.
  • L’attore Ronn Moss, che presenterà il suo nuovo brano “Surprise trip love” con la sua band.

Dove vedere Domenica In in diretta tv e streaming

La puntata del 21 maggio sarà, come sempre, ricca di ospiti illustri e momenti emozionanti.
Non perdete l’appuntamento con Domenica In, a partire dalle 14 su RAI 1 e in diretta streaming su RaiPlay.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti