Domenica ecologica a Napoli il 9 novembre 2014

Pubblicato 
giovedì, 30/10/2014
Di
Fabiana Bianchi

La domenica ecologica del mese di novembre prevede il blocco della circolazione veicolare in tutta la città

Il nuovo divieto della circolazione veicolare a Napoli è partito il 6 ottobre 2014 con un dispositivo che prevede la presenza di una domenica ecologica al mese.

Il provvedimento, già testato nei mesi precedenti talvolta anche con calendari di eventi ed attività per vivere al meglio la giornata, prevede che la domenica ecologica sia attivata la prima domenica del mese. Per il mese di novembre, però, la disposizione slitta di una settimana a causa della concomitanza con il giorno della Commemorazione dei defunti.

Dunque, la domenica ecologica riprenderà il giorno 9 novembre 2014.
Il blocco della circolazione sarà relativo a tutto il territorio cittadino e sarà attivo dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Inoltre, ricordiamo che per la Commemorazione dei defunti ed i giorni precedenti è previsto un potenziamento del servizio delle linee bus dell’Anm, con un numero maggiore di corse destinate ai principali cimiteri di Napoli.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram