Dolci gratis per Pino Daniele al Caffè Gambrinus: distribuiti a tutti a 3 anni dalla scomparsa

Pubblicato 
giovedì, 04/01/2018
Di
Fabiana Bianchi
Sfogliatella per ricordare Pino Daniele al Gambrinus

Il Caffè Gambrinus ha realizzato dei dolci particolari per ricordare Pino Daniele e li distribuirà gratis a tutti!

A tre anni dalla morte di Pino Daniele, il Caffè Gambrinus di Napoli ha deciso di mettere in campo una nuova iniziativa per ricordarlo. Infatti, dalle 10.30 del 4 gennaio 2018, saranno distribuiti gratuitamente a tutti alcuni dolcetti creati appositamente per omaggiare il nostro grande artista.

Si tratta di un particolare impasto pensato già nel 2016 e che ogni anno viene riproposto proprio per rendere viva la memoria del bluesman napoletano e per condividere il suo ricordo con chiunque si rechi nello storico bar. È una base di sfogliatella riccia con cioccolato, panna, ricotta, pan di spagna e del cioccolato scuro a coprire. In questo modo, viene a ricrearsi un dolce nero a metà che si adatta perfettamente a ciò che era Pino Daniele.

Questa iniziativa è stata organizzata dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Ricordiamo che, sempre oggi 4 gennaio, ci sarà anche un evento musicale, quasi un flash mob, per ricordare Pino Daniele.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram