Doc 3: ecco quando inizieranno le riprese con Luca Argentero

Luca Argentero in una foto di gruppo di DOC

Dopo aver affrontato il periodo più buio della pandemia in Doc 2, quando gli ospedali si trovarono a combattere una vera e propria guerra, Luca Argentero tornerà anche in Doc 3! Ecco quando inizieranno le riprese.

Doc-nelle tue mani è senza dubbio una delle medical fiction più di successo di Rai Uno: iniziata come una scommessa, la serie TV si è guadagnata in fretta l’affetto dei telespettatori, tanto da spingere la Rete Ammiraglia a proporre una seconda stagione.

Doc 2, che ha visto ancora una volta Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti, è stata molto scioccante sotto diversi punti di vista: non solo perché ha parlato di uno dei periodi più bui della pandemia di Covid, quando gli ospedali si trovarono a combattere una vera e propria guerra contro il virus, ma anche perché, proprio a causa del Covid (e di un raro batterio), sono deceduti tre personaggi.

Stiamo parlando della mamma di Alba Patrizi, di Lorenzo Lazzarini e della stessa Alba Patrizi, che nella puntata finale, malgrado tutti gli sforzi per salvarla, alla fine si è arresa ed è spirata nel letto d’ospedale.

Doc 3: a “Che Tempo che Fa”, Luca Argentero rivela alcune anticipazioni

Cosa succederà però in Doc 3, l’atteso terzo capitolo della serie? Stando a quanto rivelato da Luca Argentero durante la sua ospitata a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, dove è stato invitato con la moglie Cristina Marino, ci saranno tanti momenti al cardiopalma.

Le riprese di Doc 3 inizieranno la prossima primavera, ma la terza stagione, salvo eventuali decisioni dell’ultimo da parte della Rai, non andrà in onda prima del 2024.

Per quanto riguarda la trama dei singoli episodi, per il momento non sono state rilasciate informazioni, nemmeno dallo stesso Argentero, ma di sicuro rivedremo Andrea Fanti, visto che, dopo che tutte le accuse contro di lui sono cadute, ha potuto tornare a indossare il camice bianco.

Leggi anche:

Boom di turisti a Napoli grazie a film e serie TV: anche Netflix spinge

Le Fate Ignoranti diventa una serie TV con il napoletano Eduardo Scarpetta

Steven Spielberg vuole girare una nuova serie TV a Pozzuoli

Image credits: profilo Instagram @docnelletuemani
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti