Doc 3: ecco quando inizieranno le riprese con Luca Argentero

Pubblicato 
lunedì, 21/11/2022
Di
Francesca Orelli
Luca Argentero in una foto di gruppo di DOC

Dopo aver affrontato il periodo più buio della pandemia in Doc 2, quando gli ospedali si trovarono a combattere una vera e propria guerra, Luca Argentero tornerà anche in Doc 3! Ecco quando inizieranno le riprese.

Doc-nelle tue mani è senza dubbio una delle medical fiction più di successo di Rai Uno: iniziata come una scommessa, la serie TV si è guadagnata in fretta l’affetto dei telespettatori, tanto da spingere la Rete Ammiraglia a proporre una seconda stagione.

Doc 2, che ha visto ancora una volta Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti, è stata molto scioccante sotto diversi punti di vista: non solo perché ha parlato di uno dei periodi più bui della pandemia di Covid, quando gli ospedali si trovarono a combattere una vera e propria guerra contro il virus, ma anche perché, proprio a causa del Covid (e di un raro batterio), sono deceduti tre personaggi.

Stiamo parlando della mamma di Alba Patrizi, di Lorenzo Lazzarini e della stessa Alba Patrizi, che nella puntata finale, malgrado tutti gli sforzi per salvarla, alla fine si è arresa ed è spirata nel letto d’ospedale.

Instagram will load in the frontend.

Doc 3: a “Che Tempo che Fa”, Luca Argentero rivela alcune anticipazioni

Cosa succederà però in Doc 3, l’atteso terzo capitolo della serie? Stando a quanto rivelato da Luca Argentero durante la sua ospitata a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, dove è stato invitato con la moglie Cristina Marino, ci saranno tanti momenti al cardiopalma.

Le riprese di Doc 3 inizieranno la prossima primavera, ma la terza stagione, salvo eventuali decisioni dell’ultimo da parte della Rai, non andrà in onda prima del 2024.

Per quanto riguarda la trama dei singoli episodi, per il momento non sono state rilasciate informazioni, nemmeno dallo stesso Argentero, ma di sicuro rivedremo Andrea Fanti, visto che, dopo che tutte le accuse contro di lui sono cadute, ha potuto tornare a indossare il camice bianco.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Boom di turisti a Napoli grazie a film e serie TV: anche Netflix spinge

Le Fate Ignoranti diventa una serie TV con il napoletano Eduardo Scarpetta

Steven Spielberg vuole girare una nuova serie TV a Pozzuoli

Image credits: profilo Instagram @docnelletuemani
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram