Dispositivo di traffico per la Notte per la Legalità a Napoli, la notte bianca del Vomero

Pubblicato 
martedì, 20/10/2015
Di
Fabiana Bianchi
Dispositivo di traffico per la Notte per la Legalità a Napoli

Divieti e deroghe alla circolazione nel dispositivo di traffico per la Notte per la Legalità al Vomero

In occasione della Notte della Legalità a Napoli, che si svolgerà nella notte tra il 24 e il 25 ottobre 2015 al Vomero, il Comune di Napoli ha istituito un dispositivo di traffico temporaneo.

Il provvedimento è finalizzato a meglio veicolare il traffico nell'area coinvolta dall'iniziativa e consentire il corretto svolgimento di tutti gli eventi in programma. Inoltre, si vuole far sì che tutta la manifestazione si svolga in sicurezza.

Il dispositivo di traffico sarà in vigore dalle 8.00 del 24 ottobre fino a cessate esigenze del 25 ottobre, per ciò che concerne i divieti di sosta nelle strade di via Tito Angelini, via Morghen e Piazza Vanvitelli. Relativamente al divieto di transito, il dispositivo sarà attivo dalle ore 18.00 del 24 ottobre fino a cessate esigenze del giorno 25 e valido in strade e piazze sia del Vomero sia dell'Arenella.
Per conoscere nel dettaglio tutte le strade coinvolte e i particolari del provvedimento, si può consultare l'ordinanza ufficiale del Comune di Napoli.

Ricordiamo, inoltre, che saranno previste delle deroghe al divieto e saranno istituite delle deviazioni al traffico. Infine, vigerà il divieto della vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro.

I trasporti pubblici di Napoli, come Funicolari (Chiaia e Centrale), la linea 1 della Metropolitana ed alcune linee di autobus, prolungheranno l'orario d'esercizio fino alle 3.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram